Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/cameraman_handball_2.jpg
Seguire la Pallamano

Il palinsesto della Pallamano è destinato ad aprirsi col nuovo mese, nel pomeriggio dell’1 marzo, con la 23^ puntata di HandballMania. Appuntamento, naturalmente, su Sportitalia (canale 60 DTT & 225 SKY) a partire dalle ore 15:30, per parlare dell’inizio della 2^ fase di Serie A1 Maschile, della 17^ giornata di Serie A1 Femminile e di Nazionale femminile. Ospite in studio: Alessandro Pierattoni (delegato FIGH Toscana), con al centro l’evento del 21 marzo prossimo a Follonica col match Italia-Slovacchia di qualificazione agli EHF EURO 2018.

HandballMania vi porterà dritti al week-end, dove in serbo c’è un Match of the Week da brividi. È Conversano – Bolzano, valida per la 2^ giornata di Poule Play-Off e in diretta sabato sera su Sportitalia, con collegamento alle 20:30 e fischio d’inizio alle 20:45.

Domenica l’attenzione passa alla EHF Champions League. In live streaming su Eleven Sports (https://elevensports.it), dalle 17:00, c’è il match fra Zagabria e Kristianstad, decisivo per l’accesso agli ottavi di finale della più prestigiosa competizione per club a livello mondiale.

A proposito di Champions League: vi siete persi la puntata settimanale di “Rewind – The Handball Show”? Niente paura, potete trovarla on demand su http://bit.ly/Rewind_R13.

Il palinsesto della settimana:

GIORNOORARIOEVENTOPARTITAPIATTAFORMA
27 febbraio h 15:00 Rewind - Champions League   ElevenSports \ PallamanoTV
1 marzo h 15:30 HandballMania   Sportitalia
3 marzo h 20:45 Serie A1 Maschile Conversano - Bolzano Sportitalia
4 marzo h 17:00 Champions League Zagabria - Kristianstad ElevenSports