Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/cameraman_handball_2.jpg
Pallamano in Diretta

Nello stesso week-end, l’Italia e l’Europa della Pallamano assegnano i rispettivi titoli. Nel giro di 48 ore, tra 26 e 27 maggio e tutto in diretta, volgeranno a conclusione, infatti, il campionato di Serie A1 Maschile e la Final4 di EHF Champions League.

Tutto in diretta, sì. Per un palinsesto decisamente corposo anche per tutti gli appassionati della Pallamano di casa nostra. Tutto sarà preceduto dalla 35^ puntata di HandballMania, in onda come ogni giovedì alle 15:30 e con Franco Chionchio – 202 presenze in azzurro e CT della Nazionale dal 2010 al 2013 – come ospite.

Poi l’attenzione si sposterà tutta sul campo. Il momento clou del sabato è rappresentato, ovviamente, da gara-3 di finale Scudetto tra Junior Fasano e Conversano, in diretta su Sportitalia (canale 60 DTT & 225 SKY) e in live streaming su PallamanoTV (www.pallamano.tv) a partire dalle ore 20:15.

A precedere la gara che vale il titolo italiano saranno le due semifinali di Champions League, in diretta da Colonia su ElevenSports (https://elevensports.it). Il programma si aprirà alle 15:15 con Nantes – Paris-Saint-Germain, seguita, alle 18:00, dall’altra semifinale tra Vardar – Montpellier.

Domenica, infine, ancora Final4 e stavolta con l’atto finale, quello più atteso: su ElevenSports e ancora alle ore 18:00 c’è la gara che assegnerà la Champions League di quest’anno e che metterà di fronte le vincitrici del giorno prima.

GIORNOORARIOEVENTOPARTITAPIATTAFORMA
24 mag h 15:30 HandballMania   Sportitalia
26 mag h 15:15 Champions League Nantes - Paris-Saint-Germain ElevenSports
26 mag h 18:00 Champions League Vardar - Montpellier ElevenSports
26 mag h 20:15 Serie A1M Fasano - Conversano Sportitalia
27 mag h 18:00 Champions League Finale 1°/2° ElevenSports