Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/bolzano-sporcic-semifinalio.jpg
In diretta

Condensata in una settimana, la serie di semifinale della Serie A1 Maschile ha già dato ampio spazio sabato, nei suoi primi 60’, a emozioni distribuite in abbondanza, in misura generosa. Motivo, questo, per cui è lecito attendersi una serata quantomeno uguale giovedì, il prossimo 16 maggio, con le sfide di ritorno. Stesse interpreti e campi invertiti: al Pala Gasteiner si affronteranno Bolzano e Cassano Magnago (h 19:15), mentre al Palavis di scena ci saranno Pressano e Conversano (h 20:30).

La serie dice 1-0 in favore dei lombardi di Davide Kolec e dei pugliesi di Alessandro Tarafino. È stata, insomma, una gara-1 tutta di stampo casalingo che le due sconfitte a vincere per prolungare tutto fino al 18 maggio, il giorno della eventuale bella

Il racconto di un giovedì così atteso non può che iniziare con congruo anticipo. Alle 16:30, per la precisione, quando con la consueta puntata di HandballMania su Sportitalia verranno ampiamente presentate le due gare in programma, con collegamento da Bolzano e contributi dal Palavis. La TV dello Sport (canale 60 DTT & 225 SKY) accenderà le sue telecamere dedicate ai Play-Off a partire dalle ore 19:00, quando, al Pala Gasteiner, sarà il momento del pre-partita di Bolzano – Cassano Magnago. Inizio della sfida alle 19:15.

Alle 20:30, a cavallo con la prima gara in calendario, in live streaming su PallamanoTV (www.pallamano.tv e www.facebook.com/pallamanotv) dal Palavis, pronti-via per gara-2 tra Pressano e Conversano che chiuderà la programmazione della giornata.  

Sui canali digitali della FIGH, da Instagram (@federazioneitalianahandball) a Facebook (www.facebook.com/pallamano) contenuti esclusivi e ulteriori approfondimenti.

Il palinsesto di giovedì: 

Giorno

Orario

Partita

Evento

Piattaforma

16 maggio

h 16:30

HandballMania

-

Sportitalia

16 maggio

h 19:15

Bolzano – Cassano Magnago

Semifinali G2

Sportitalia

16 maggio

h 20:30

Pressano – Conversano

Semifinali G2

PallamanoTV

Il quadro completo della serie di semifinale:

sabato 11 maggio [gara-1] 
h 18:30 | Conversano - Pressano 27-21
h 20:30 | Cassano Magnago - Bolzano 24-23

giovedì 16 maggio [gara-2] 
h 19:15 | Bolzano - Cassano Magnago 
[diretta TV su Sportitalia dalle 19:00]
h 20:30 | Pressano - Conversano 
[live streaming su PallamanoTV] 

sabato 18 maggio [gara-3] 
h 19:00 | Bolzano - Cassano Magnago
h 20:30 | Pressano - Conversano
[live streaming per entrambe su PallamanoTV] 

(foto: Vanni Caputo)