Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate. Per per saperne di più fai clic qui.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/barcelona-aleix-gomez.jpg
In diretta

Il doppio turno settimanale della Serie A1 Maschile, in infrasettimanale mercoledì e poi ancora sabato, accende il palinsesto della Pallamano. Emozioni vibranti arriveranno anche per merito della Champions League, con due partite in il programma nel fine settimana.

Su Eleven Sports

Un salto nel Gruppo A, un altro salto nel Gruppo B. A cominciare da sabato, quando Eleven Sports puterà i riflettori sul match tra la capolista del girone, la compagine tedesca del Kiel, e i francesi del Montpellier. Il match, in diretta dalla Sparkasse Arena, avrà inizio alle ore 17:30. 

Il giorno dopo, questa volta con inizio alle ore 17:00, metterà l’una contro l’altra Paris-Saint-Germain e Barcelona. E siate pronti a scommetterci sopra: sarà una partita incredibile. In palio c’è il primo posto solitario del Gruppo A, con la concreta possibilità di qualificarsi direttamente ai quarti di finale e di evitare lo step intermedio degli ottavi.

Come vedere le partite su Eleven Sports? Gratuitamente. Basta registrarsi o effettuare il login con il proprio account Facebook o GMail. Il sito web di riferimento è www.elevensports.it. La piattaforma è disponibile su TV attraverso le tecnologie Android TV, Chromecast e Amazon Fire, oppure su smartphone scaricando l’app per Android e iOS.

Su PallamanoTV 

Eccezionalmente, ad aprire la settimana italiana sarà la 11^ giornata di Serie A1 Maschile, spalmata tra il 27 e il 28 novembre con le consuete 7 partite in calendario. Tutte, naturalmente, in diretta su PallamanoTV e sul sito federale www.figh.it.

Non mancherà l’appuntamento della settimana con HandballMania. Il magazine di approfondimento dedicato ai temi della Pallamano italiana e internazionale torna giovedì pomeriggio (h 16:00), online sui canali digitali YouTube e Facebook curati dalla FIGH, e in serata (h 23:00) anche in TV sul network MediaSport Channel, disponibile al canale 814 di SKY.  

La trasmissione è inoltre distribuita sui network territoriali Globus Television (Sicilia), Prima Free (Veneto, Friuli-Venezia-Giulia, Emilia-Romagna, Lombardia, Piemonte), 7Gold Telepadova (Veneto), Tele Universo (Lazio, Campania, Abruzzo) e Canale7 (Puglia). 

Sabato torna DirettaHandball, per raccontare ancora tutte le partite di Serie A1. Le coordinate sono quelle di sempre: la piattaforma PallamanoTV (www.pallamano.tv), il sito federale www.figh.it, YouTube (www.youtube.com/pallamanotvfigh) e le pagine Facebook dei club impegnati in casa. 

Il palinsesto completo:

GIORNO ORARIO EVENTO PARTITA PIATTAFORMA
26-nov h 13:00 The Handball Show - Eleven Sports
27-nov h 19:00 Serie A1\M Alperia Merano - Bolzano PallamanoTV
27-nov h 19:00 Serie A1\M Conversano - Junior Fasano PallamanoTV
27-nov h 19:00 Serie A1\M Sparer Eppan - Brixen PallamanoTV
27-nov h 19:30 Serie A1\M Trieste - Ego Siena PallamanoTV
27-nov h 20:00 Serie A1\M Banca Popolare Di Fondi - MFoods Carburex Gaeta PallamanoTV
27-nov h 20:30 Serie A1\M Metelli Cologne - Pressano PallamanoTV
28-nov h 18:30 Serie A1\M Raimond Sassari - Cassano Magnago PallamanoTV
28-nov h 17:00 HandballMania - PallamanoTV
30-nov h 15:00 Serie A1\M Junior Fasano - Metelli Cologne PallamanoTV
30-nov h 17:00 Serie A1\M MFoods Carburex Gaeta - Raimond Sassari PallamanoTV
30-nov h 17:30 Champions League Kiel - Montpellier Eleven Sports
30-nov h 18:00 Serie A1\M Ego Siena - Cassano Magnago PallamanoTV
30-nov h 19:00 Serie A1\M Conversano - Banca Popolare Di Fondi PallamanoTV
30-nov h 19:00 Serie A1\M Bolzano - Trieste PallamanoTV
30-nov h 19:00 Serie A1\M Brixen - Alperia Merano PallamanoTV
30-nov h 20:00 Serie A1\M Pressano - Sparer Eppan PallamanoTV
1-dic h 17:00 Champions League Paris-Saint-Germain - Barcelona Eleven Sports