Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate. Per per saperne di più fai clic qui.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/handballmania-pallamano-live.jpeg
Sui canali FIGH

Riparte la stagione della pallamano, riparte HandballMania. Da domani (9 settembre) e come da tradizione ogni giovedì pomeriggio, il magazine ideato e realizzato dalla FIGH tornerà online su tutti i canali ufficiali. Solito orario: online dalle 17:00, HandballMania sarà visibile, live e on demand, su Facebook (www.facebook.com/pallamano) e su YouTube (www.youtube.com/pallamanotvfigh).

Nel corso della prima puntata focus sull’inizio della Serie A1 maschile e femminile, sull'attività del Campus Italia, ma anche sul Supercoppa Day appena archiviato e alla inaugurazione del Centro Tecnico FIGH – «La Casa della Pallamano» del 3 settembre scorso. Collegato con lo studio centrale l’ala sinistra del Conversano, Demis Radovcic.

(foto: Isabella Gandolfi)