images/landin-bundesliga-rewefinal4.jpeg
In diretta

La Barclaycard Arena di Amburgo, impianto da oltre 15mila posti, sarà il teatro della REWE Final4 della Coppa di Germania in programma fra il 23 e il 24 aprile prossimi. Un appuntamento imperdibile che coinvolgerà quattro delle migliori squadre della pallamano tedesca e al quale sarà dedicato un focus particolarmente ampio, doppio rispetto al solito, su Eleven Sports. 

In diretta, infatti, ci saranno due appuntamenti. Si comincia con la prima semifinale di sabato (h 13:30) fra i campioni di Germania del Kiel e il Lemgo, detentrice del titolo dopo il sorprendente successo della passata stagione. La vincente il giorno dopo, domenica e con inizio alle 13:25, affronterà chi avrà la meglio nella seconda semifinale fra il Magdeburg e l’Erlangen. E anche l’atto conclusivo, posizionato nella consueta fascia oraria dedicata dalla Bundesliga al big match settimanale, sarà visibile live e in chiaro su Eleven Sports (TC: Aldamonte).

La Coppa di Germania arriva quest’anno alla sua 45esima edizione. Il Kiel è la formazione più vincente: è salita 11 volte sul gradino più alto del podio, seguita, fra le qualificate di quest’anno, dal Lemgo che nella passata edizione ha centrato il poker. Particolarmente sorprendente il percorso stagionale dell’Erlangen: nonostante il 13° posto in campionato, il team del terzino svedese Simon Jeppsson (138 gol) ha eliminato a sorpresa il Flensburg, il Wetzlar e in ultimo il Gummersbach ai quarti (29-27).

La programmazione dedicata alla REWE Final4:

Giorno Ora Evento Partita In diretta
sabato 23 aprile h 13:30 REWE Final4 [semifinale] Kiel - Lemgo ElevenSports
domenica 24 aprile h 13:25 REWE Final4 [finale] Finale ElevenSports

(foto: www.liquimoly-hbl.de/)