Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate. Per per saperne di più fai clic qui.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/giambartolomei-u15-azione.jpeg
Finals 2021

Dove seguire il 17° Festival della Pallamano

Il prossimo 7 luglio, sui campi di Misano Adriatico, Riccione e Rimini, prenderà il via il 17° Festival della Pallamano. La manifestazione quest’anno si protrarrà fino al 10 luglio e includerà le Finals U15 maschili e femminili, l’ultima tornata di eventi giovanili dopo quelli che hanno riguardato l’Abruzzo e le categorie U17, U19 e U20 a inizio giugno.

I due tornei coinvolgeranno in tutto 25 squadre, di cui 14 maschili e 11 femminili. Sono in tutto 11 anche le regioni rappresentate nella tradizionale kermesse che accenderà i campi dell’Emilia-Romagna e che si concluderà con le finali per il titolo italiano fissate al prossimo 10 luglio nel suggestivo Play Hall di Riccione

La composizione dei gironi delle Finals U15 maschili:

Girone A: Camerano, Silvi, Medicea, Derthona
Girone B: Malo, Trieste, Verdeazzurro, Ariosto Ferrara
Girone C: Cassano Magnago, Cologne, Aretusa
Girone D: Bolzano, Ravarino, Fidelis Andria  

La composizioni dei gironi delle Finals U15 femminili

Girone A: Conversano, Romagna, Oderzo, Camerano, Bruneck, Casalgrande
Girone B: Leonessa Brescia, Laugen, Aretusa, Tushe Prato, Cassano Magnago 

Come seguire l’evento

Il sito dedicato – www.figh.it/finals-2021 – racconterà le gesta anche di ragazze e ragazzi protagonisti al Festival. Attiva la sezione dei risultati e delle classifiche, aggiornata sfida per sfida. Inoltre su tutti i canali digitali della FIGH saranno pubblicate le foto dell’evento, a cura di Isabella Gandolfi: su Facebook (www.facebook.com/pallamano), sull’account Instagram @federazioneitalianahandball. Tutto sotto l’hashtag #finals21

Per le semifinali del 9 e le finali del 10 luglio, inoltre, sarà assicurata la copertura in live streaming attraverso il sito ufficiale e parallelamente sul canale YouTube della FIGH (www.youtube.com/pallamanotvfigh). 

Focus sulle squadre protagoniste 

Sono online le interviste ai tecnici delle 25 squadre che scenderanno in campo: 

Consultabili anche i calendari completi della manifestazione: 

(foto: Fabrizia Petrini)