images/editor/olimpic-massa-2021.jpg

Dal Territorio - Le ambizioni del giovane Olimpic Massa

Dal Territorio - Area 5

Dopo un anno di inattività forzata dovuta all’emergenza sanitaria, l’Olimpic Massa è tornata in campo nel campionato di Serie B maschile, riuscendo a conquistare quattro dei sei punti disponibili nelle prime tre giornate.

La novità sicuramente è l'arrivo in prima squadra di diversi ragazzi dal settore giovanile, siamo infatti quest'anno un gruppo molto giovane con ampi margini di crescita”, dice il capitano della squadra Andrea Ruberto.

Il torneo di Serie B sembra equilibrato e senza un vero padrone con l’Olimpic che potrà dire la sua fino alle battute finali. “Il campionato è iniziato con due vittorie su tre, ma sono convinto che a livello di prestazioni questo gruppo possa dare ancora di più di quello che ha mostrato in queste prime giornate”.

Dopo tre giornate infatti solo Mugello e La Torre sono a punteggio pieno, ma con una gara in meno: fatto che rende il campionato molto avvincente. “Quest'anno ci sono diverse squadre molto ben attrezzate e che lotteranno per la vittoria finale e anche noi proveremo a dire la nostra”.