Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/Ita-Srb_Brescia.jpg

Italia - Montenegro su Sportitalia il 1° ottobre alle 16:30

Qualificazioni EURO 2018

Appuntamento azzurro sempre più vicino in diretta TV su Sportitalia. È tempo di Italia - Montenegro, infatti. È il debutto in casa della Nazionale femminile nel Gruppo 2 di qualificazione agli EHF EURO di Francia 2018, in programma domenica 1 ottobre, con inizio alle ore 16:30, al Pala San Filippo di Brescia.

Collegamento alle ore 16:20 dalla città lombarda, per una giornata di festa dedicata all'handball - con attività che coinvolgeranno i bambini e una dimostrazione di Wheelchair Handball - che avrà come culmine, naturalmente, l'incontro internazionale.

Il match tra Italia e Montenegro sarà presentato nella conferenza stampa del prossimo 21 settembre presso la Sala Giunta di Palazzo della Loggia, a Brescia.