Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/telecamera_1.jpg

Il palinsesto della settimana (9\15 ottobre)

Seguire la Pallamano

Doppio appuntamento, fra TV e live streaming, con la Pallamano questa settimana.

Questa sera (11 ottobre ndr) si rinnova il consueto momento dedicato alla nostra disciplina su Sportitalia. Alle 19:30 c’è la 5^ puntata di HandballMania – La Trasmissione della Pallamano. Focus sulla 1^ giornata di Serie A1 Femminile, sul massimo campionato maschile che torna sabato e sull’handball internazionale, tra azzurri impegnati all’estero, Nazionale e Champions League. Ospite in studio: Patrizio Pacifico, tecnico del Flavioni.

HandballMania è in onda alle ore 19:30 su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY) e subito a seguire, dalle ore 20:00, in live streaming sulla Facebook Page della FIGH (www.facebook.com/pallamano).

Sabato toccherà invece alle telecamere di PallamanoTV accendersi e raccontare la 4^ giornata di Serie A1 Maschile. In particolare, il Match of the Week è rappresentato dal derby d’Alto-Adige che metterà di fronte Bressanone e Loacker-Volksbank Bolzano.

Fischio d’apertura alle ore 19:00, con live streaming su www.figh.it, su www.pallamano.tv e sulla Facebook Page “PallamanoTV” (www.facebook.com/pallamanotv).

Per tutte le gare della 4^ giornata di A1 Maschile e della 2^ giornata di A1 Femminile, inoltre, aggiornamenti in tempo reale con il live ticker su www.figh.it.