Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/Copertina-Wind-Tre.jpg

Wind Tre partecipa all’International Handball Challenge

Partnership

Wind Tre è partner dell’International Handball Challenge, importante evento internazionale di Pallamano, ed è presente in occasione delle due competizioni principali: le gare di qualificazione ai Campionati Mondiali 2019 e il torneo Alpe Adria Cup.

Le qualificazioni ai Campionati Mondiali 2019 di pallamano si terranno dall’11 al 13 gennaio 2018, presso il Pala Resia di Bolzano, dove Italia, Romania, Ucraina e Far Oer si affronteranno in sei partite per aggiudicarsi il posto ai Play-Off per i Mondiali 2019 di Germania e Danimarca.

L’Alpe Adria Cup, ospitato nel Palasport di Bressanone dal 19 al 21 gennaio, è lo storico torneo di pallamano maschile in cui si sfidano otto tra le migliori squadre dei campionati nazionali di Italia, Slovenia, Austria e Svizzera.

Wind Tre, in occasione di questo evento sportivo, presenterà offerte e promozioni di grande interesse.

Wind Tre
Via C.G. Viola, 48
00148 Roma
www.windtre.it

Federazione Italiana Giuoco Handball
Stadio Olimpico (Curva Nord)
01135 Roma
www.figh.it