Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/Italia_Follonica_2.jpg

Italia-Slovacchia il 21 marzo al Palagolfo di Follonica

Qualificazioni EURO 2018

Sarà il Palagolfo di Follonica ad ospitare, il 21 marzo prossimo, la gara della Nazionale femminile contro la Slovacchia, valida per il calendario del Gruppo 2 di qualificazione ai Campionati Europei di Francia 2018.

La sfida rappresenterà il terzo appuntamento ufficiale delle azzurre in questa stagione, dopo i due incontri giocati nell’ottobre scorso in casa della Polonia e a Brescia contro il Montenegro. Il 21 marzo, fischio d’inizio del match fissato alle ore 18:15, con diretta TV su Sportitalia (canale 60 digitale terrestre \ 225 bouquet SKY).

Sarà la terza occasione per la Nazionale femminile di scendere sul campo della cittadina toscana, già teatro del confronto con la Fyr Macedonia nell’ottobre 2014 e di quello con l’Ucraina nel marzo 2016. Nel mezzo, anche una Italia – Kosovo al maschile, giocata nel maggio 2015.