Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/trial_figh_pallone.jpg

Trial nuovo partner ufficiale della FIGH

Pallamano Nazionale

Trial, dal 1984 azienda leader per le attività di Ricerca, Progettazione e Produzione di attrezzature sportive, didattiche, attrezzi ausiliari per la riabilitazione e l’attività motoria e sportiva per tutte le età, è ufficialmente nuovo partner tecnico della FIGH.

L’accordo, siglato dal Presidente FIGH, Pasquale Loria, e da Bruno Montanari, Presidente dell’azienda romagnola, punta a garantire al Movimento italiano prodotti di altissima qualità, già ampiamente testati in Europa in virtù di una prestigiosa collaborazione fra Trial ed EHF (European Handball Federation), collaborazione di recente rinnovata e implementata.

“La nostra missione - sottolinea Bruno Montanari - è produrre attrezzi completamente sicuri, sia dal punto di vista chimico che fisico. Dal punto di vista chimico, rispettando le più restrittive disposizioni in materia relativamente alla non tossicità dei componenti, mentre al punto di vista fisico assicuriamo materiali completamente anti trauma pur mantenendo misure e pesi ufficiali. Nostro fiore all’occhiello, nello specifico della Pallamano, è il pallone Trial che è dotato di una valvola universale prodotta in gomma naturale vulcanizzata, leggerissima tale da non creare sbilanciamento  e facilmente sostituibile con l’apposito kit”.

“È un ulteriore tassello che aggiungiamo al nostro mosaico – aggiunge Pasquale Loria, Presidente FIGH – ed è importante che aziende leader in Europa, come Gerflor in precedenza ed oggi Trial, ripongano fiducia nell’operato della Federazione. Il nostro obiettivo è sempre quello di creare le condizioni migliori affinchè il Movimento possa crescere, sviluppare e migliorare sotto ogni aspetto. Nello specifico, grazie all’ottimo lavoro anche in questo caso portato avanti dal Direttore Generale, Daniele Sonego, ci avvarremo di un partner che è leader nella produzione – esclusivamente made in Italy – di palloni totalmente sicuri, eccellenti per l’avviamento alla Pallamano, un’azienda che promuove in Italia e nel Mondo il principio assoluto del rispetto della salute attraverso la sicurezza”.

Trial Srl
Via A. Fleming, 1
47122 Forlì
(+39) 0543.724481
http://trialitaly.eu/ - trial@trialitaly.eu

Federazione Italiana Giuoco Handball
Stadio Olimpico (Curva Nord) - 00135 Roma
tel. 0687975927 \ 5916
www.figh.it press@figh.it