Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/finaliu15_magazine.jpg

Online i Magazine delle Finali Nazionali U15

Festival della Pallamano

Il 15° Festival della Pallamano è ormai dietro l’angolo. Dal 10 al 14 luglio, tra Misano Adriatico, Rimini e Riccione, prenderà il via la più attesa kermesse della Pallamano giovanile, momento finale della stagione e d’ingresso, contemporaneamente, in un campionato 2018/19 che promette nuove e intense emozioni.

Prima, però, ci sarà spazio per quelle del Festival, di emozioni. Con in palio anche due titoli italiani, riservati alle ragazze e ai ragazzi dell’U15. A scendere in campo saranno 25 squadre, 16 maschili e 9 femminili, tutte con l’obiettivo dello Scudetto.

Un sogno, il tricolore, di cui i tecnici delle 25 formazioni protagoniste hanno parlato, come di consueto, negli Official Magazine della manifestazione. Online, da oggi, su www.figh.it e su www.festivaldellapallamano.it.

Finali Nazionali U15\M

Finali Nazionali U15\F