Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/sorteggio_olimpiadi_2018.jpg

Olimpiadi giovanili: l’Italia trova Croazia e Argentina nel Gruppo B

Buenos Aires 2018

Si è tenuto ieri a Buenos Aires, in Argentina, il sorteggio che ha stabilito i gironi del Preliminary Round delle Olimpiadi giovanili in programma nell’ottobre prossimo.

L’urna ha riservato all’Italia, vice-campione mondiale U17, il Gruppo B, in compagnia delle europee Portogallo e Croazia, del Paraguay e delle Mauritius, oltre all’Argentina, che da padrona di casa ha avuto la possibilità di scegliere il proprio raggruppamento.

Nel Gruppo A, invece, ad affrontarsi saranno i campioni del Mondo della Spagna, l’Ungheria e poi Venezuela, Taipei Cinese, Thailandia e Uruguay.

Il torneo del Beach Handball sarà articolato fra 8 e 13 ottobre, con tutte le gare che avranno come scenario il Parque Sarmiento, all’interno del Tecnopolis Park.

La composizione dei gironi al maschile:

Gruppo A
Spagna, Venezuela, Taipei Cinese, Thailandia, Uruguay, Ungheria

Gruppo B
ITALIA, Argentina, Portogallo, Paraguay, Mauritius, Croazia