Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/alessiomoretti_azione_italia.jpg

Il 25 settembre a Padova la presentazione del match Italia-Ungheria

Nazionale Maschile

Si terrà domani (25 settembre) a Padova, presso la Sala Bresciani Alvarez di Palazzo Moroni, la conferenza stampa di presentazione della gara Italia - Ungheria del prossimo 27 ottobre, valevole per le qualificazioni agli EHF EURO 2020, e contestualmente del progetto “Gioca e Vivi la Città”, nell’ambito del quale, fra il 20 e il 28 ottobre, verranno promosse una serie di iniziative volte a valorizzare la pratica sportiva, in particolare della Pallamano, e il territorio. La conferenza stampa avrà inizio alle ore 12:00.

La FIGH sarà rappresentata dal Presidente, Pasquale Loria, e dal Vice-Presidente, Gianni Cenzi. Presenti, inoltre, l’Assessore allo Sport del Comune di Padova, Diego Bonavina; il Founder di DIGITALmeet, Gianni Potti; il delegato del Rettore dell’Università degli Studi di Padova, Antonio Paoli.