Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/parisini_italia_vsucraina.jpg

Italia – Ungheria il 27 ottobre a Padova: al via la prevendita

EHF EURO 2020

L’esordio dell’Italia nelle qualificazioni agli EHF EURO 2020 si avvicina. Il prossimo 27 ottobre, alle ore 18:45 alla Kioene Arena di Padova, gli azzurri guidati da Riccardo Trillini affronteranno l’Ungheria una sfida di altissimo livello che coinciderà con il ritorno, a distanza di poco più di anno, di un evento della maglia azzurra nella città veneta.

A partire da oggi (lunedì) al via la prevendita dei biglietti per poter assistere al match della Kioene Arena tra la Nazionale italiana e quella magiara allenata da Ljubomir Vranjes.

I biglietti sono acquistabili online attraverso il circuito Mida Ticket, al link http://midaweb02.midaticket.it/MidaTicket/AOL/AOL_Default.aspx?Negozio=29.

I prezzi dei biglietti:

Tariffa unica
€ 7,00/cad. (+ diritti di prevendita)

Tariffa ridotta
€ 5,00/cad. (+ diritti di prevendita), applicabile esclusivamente in prevendita e per ordini superiori alle 20 unità, al fine di agevolare società affiliate e gruppi

I biglietti saranno acquistabili online fino a 5 ore prima della partita. Il servizio di biglietteria sarà attivo, inoltre, presso la Kioene Arena.

Entrambe le formula di biglietto, unica e ridotta, daranno la possibilità di visitare gratuitamente alcuni dei più importanti siti museali della città di Padova fino al 25 dicembre 2018. Nel dettaglio: Musei Civici agli Eremitani-Palazzo Zuckermann (mostre escluse), Museo del Risorgimento, Palazzo della Ragione, Loggia e Odeo Cornaro, Oratorio San Michele, Oratorio San Rocco.