Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/dossobuono-mazzieri-7m.jpg

Dossobuono - Oderzo match clou della 11^ giornata

Serie A1 Femminile

Riflettori puntati sul derby veneto tra Venplast Dossobuono e Mechanic System Oderzo. All’andata furono scintille con le scaligere subito in fuga e le opitergine pazienti e tenaci, prima nel ricucire lo strappo e poi nel piazzare l’allungo decisivo. Il derby in programma sabato a Dossobuono servirà allora a svelare molte verità sul conto dei due team: la Venplast, discontinua nel rendimento ma comunque quarta in classifica, non vorrà fallire l’ennesimo esame da grande, mentre l’Oderzo di Andreasic conta di tornare a casa con il bottino pieno e tanta autostima in più in vista dei prossimi, decisivi, impegni.

Reduce dalla soffertissima vittoria casalinga ai danni del Casalgrande Padana, la capolista Brixen Sudtirol viaggia con il vento in poppa alla volta di Cassano Magnago per testare, una volta di più, il suo già consistente livello di affidabilità. Le altoatesine dovranno vedersela contro una squadra galvanizzata dal ritorno della stella di casa Bianca Del Balzo. Sulla carta l’impegno più agevole, tra le tre battistrada, è quello che attende la Jomi Salerno che ospita il Flavioni alla disperata ricerca del primo sorriso stagionale.

Occhio alla sfida tra Casalgrande Padana e Leno che metterà di fronte due squadre in chiara e costante crescita. Le emiliane, rinforzatesi con Irene Fanton, promettono un girone di ritorno a ritmi sostenutissimi, altrettanto fanno le lombarde che hanno ormai ampiamente superato la fase di ambientamento. A chiudere il quadro della giornata la sfida tra out-sider, Leonessa Brescia e Suncini Agrobiochimica Ariosto Ferrara; in palio punti preziosi e sogno Play-Off. Mica poco...

Giorno

Orario

Partita

Arbitri

19/01/2019

18.00

Leonessa Brescia - Suncini Agribiochimica Ariosto Ferrara

Regalia - Greco

19/01/2019

18.15

Cassano Magnago - Brixen Südtirol

Nguyen - Panetta

19/01/2019

18.30

Venplast Dossobuono - Mechanic System Oderzo

Rosca - Merisi

19/01/2019

18.30

Jomi Salerno - Flavioni

Limido - Donnini

19/01/2019

18.30

Casalgrande Padana - Leno

Alborino - Farinaceo