Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/dossobuono-a2f.jpg

Serie A2 Femminile: il programma del week-end

Serie A2 Femminile

Nuovo week end di gare per le formazioni impegnate nel campionato di Serie A2 femminile. In campo Gironi B\C\E. Stop forzato, invece, per le compagini impegnate nei gironi A\D, che torneranno in campo il prossimo 23 marzo. 

Girone B

Stop forzato per la capolista Bruneck chiamata ad osservare il turno di riposo previsto dal calendario. Impegno casalingo per le Guerriere Malo che in caso di vittoria accorcerebbero sensibilmente le distanze dalla vetta. Andrà a caccia di punti pesanti anche la Metallsider Mezzocorona, attualmente terza con 16 punti, nel match contro lo Schenna, quarto e diviso in classifica dalle trentine di un solo punto. Brixen andrà a caccia del quarto successo stagionale affrontando tra le mura amiche Taufers. Punti pesanti in palio nel confronto tra Venplast Dossobuono e Hochpustertal.

Girone C

Andrà a caccia del quindicesimo successo consecutivo l'Alì Best Espresso Mestrino reduce dal successo nel biga match contro il Marconi Jumpers. La capolista sarà impegnata in trasferta sul campo dell'Ariosto Ferrara. Andrà a caccia di punti preziosi la Tushe Prato chiamata ad affrontare tra le mura amiche l'Euromed Mugello nel derby toscano. Promette spettacolo la sfida tra il Chiaravalle ed il Cellini Padova che prova ad avvicinarsi alle zone altissime della classifica. Impegno, almeno sulla carta, agevole per il Cingoli, che affronterà in trasferta il fanalino di coda Imola. Stop forzato per Marconi Jumpers chiamato ad osservare il turno di riposo previsto dal calendario. 

Girone E

Impegno, almeno sulla carta, agevole per la capolista Leali Marsala che ospiterà il fanalino di coda Girgenti. Il big match di giornata è sicuramente la sfida tra Messina, attualmente seconda con 23 punti all'attivo e l'Aretusa, terza con 20 punti. Il programma di gare si chiude con la sfida tra Top Five Acireale e Geaplast Guidotto Licata.