Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/camerano-handball.jpg

Serie A2 Maschile: il programma del week-end

Serie A2 Maschile

Nuovo week-end di gare per le formazioni impegnate nel campionato di Serie A2 maschile.

Girone A

Stop forzato per la capolista Eppan chiamata ad osservare il turno di riposo previsto dal calendario. Proverà ad approfittarne il Medalp Tirol impegnato sul campo del Torri. In caso di successo il team austriaco raggiungerebbe l'Eppan in testa alla classifica. Occasione d'oro per avvicinarsi alla vetta anche per il Cassano Magnago impegnato domenica pomeriggio tra le mura amiche contro il Crenna. Andrà a caccia di punti pesanti  il Salumificio Riva Molteno che affronterà tra le mura amiche Taufers. Promettono spettacolo le sfide Brixen – Malo e Metallsider Mezzocorona – Vigasio. Punti pesanti in palio in ottica salvezza nel match tra Oderzo ed Arcom Hmt.

Girone B

Il big match di giornata è sicuramente la sfida tra la capolista Raimond Sassari ed il Secchia Rubiera, attualmente quarto con 26 punti all'attivo. Andrà a caccia di un successo prezioso anche il Rapid Nonantola impegnato tra le mura amiche contro la Fiorentina. Sfida interessantissima quella che metterà di fronte  Ambra e “2 Agosto” Bologna. Cercherà riscatto il Romagna che affronterà tra le mura amiche il Ferrara United, alla ricerca di punti salvezza. Il programma di gare si chiude con le sfide Verdeazzurro – Modena ed Estense – Camerano. Anche in questo caso sono in palio punti importanti per la permanenza in categoria. Stop forzato per il Parma chiamato ad osservare il turno di riposo previsto dal calendario. 

Girone C

Sfida ad alta quota per la capolista Darwin Tech Mascalucia che sarà di scena sul campo dei Lions Teramo attualmente secondo con 19 punti all'attivo. Gara importante ma dal pronostico scontato anche per il Benevento impegnato nel derby contro il fanalino di coda Valentino Ferrara. Punti pesanti in palio nelle gare tra Orlando Haenna e Genesis Mobile Atellana ma anche nel match tra Putignano e Alcamo. Stop forzato per la matricola Amolaterra Lanzara chiamata ad osservare il turno di riposo previsto dal calendario.