Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate. Per per saperne di più fai clic qui.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/nantes-tiro-champions.jpg

Riparte la Champions League: gli ottavi di finale su ElevenSports 

In diretta

Sono sempre meno le settimane che separano l’Europa della Pallamano dalla Final4 della VELUX EHF Champions League, alla LANXESS arena di Colonia. Il tutto, però, non prima del 1-2 giugno prossimi, data del fine settimana che concluderà la più attesa ed importante manifestazione planetaria riservata ai club. 

In corsa restano 14 squadre, per le quali i prossimi step saranno ottavi e quarti di finale. Messa da parte la fase a gironi – che ha eliminato i campioni uscenti del Montpellier –, nelle prossime due settimane andranno in scena le sfide di andata e ritorno degli ottavi di finale.

ElevenSports, per la seconda stagione partner della FIGH, trasmetterà tre sfide della nuova fase. A cominciare da domani (20 marzo ndr), con il match tra i tedeschi del Rhein-Neckar Lowen e i francesi del Nantes, finalisti della passata edizione. Il tutto alle ore 19:00 e in diretta da Mannheim su www.elevensports.it/live.  

Due, poi, le partite di ritorno inserite nel palinsesto: entrambe nel pomeriggio del 30 marzo, quando si giocheranno Vive Kielce - Motor Zaporozhye alle ore 16:00 e la gara di ritorno tra Nantes e Lowen alle ore 18:00. 

Ogni martedì, inoltre, resta confermato, sempre su www.elevensports.it e in contemporanea su www.facebook.com/pallamanotv, del magazine “The Handball Show”, con le sintesi delle partite e le azioni più spettacolari del week-end.

Le partite non selezionate da ElevenSports saranno visibili su www.ehftv.com.

mercoledì 20 marzo
h 19:00 | Rhein-Neckar Lowen - Nantes

martedì 25 marzo
h 13:30 | The Handball Show

sabato 30 marzo
h 16:00 | Vive Kielce - Motor Zaporozhye
h 18:00 | Nantes - Rhein-Neckar Lowen

martedì 2 aprile
h 13:30 | The Handball Show