Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate. Per per saperne di più fai clic qui.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/eppan-festa-coppaitalia-a2.jpg

All'Eppan la Coppa Italia di Serie A2: Sassari battuto in finale

Serie A2 Maschile

La promozione, ma non solo. Soddisfazione ulteriore per l’Eppan, che questa mattina (domenica ndr) ha vinto la Coppa Italia di Serie A2, battendo 28-23 (p.t. 16-10) il Raimond Sassari nella finale che ha concluso la corsa per la promozione andata in scena al Pala Tacca di Cassano Magnago. 

Già certi del salto di categoria, altoatesini e sardi si sono affrontati nell’ultimo atto della Final8. Quinta partita in altrettanti giorni di competizione, elemento che ha innalzato il coefficiente di difficoltà del confronto. Vince la squadra allenata da Marcello Rizzi, nelle cui fila spicca Enrique Lopez con ben 12 reti. 

Mentre Eppan e Raimond Sassari festeggiano l’accesso in A1, in Lombardia l’attenzione resta alta: il 13 giugno, al Palayamamay di Busto Arsizio, sarà giornata azzurra con le sfide tra Italia e Austria per l’U20 e, soprattutto, fra Italia e Russia per le qualificazioni agli EHF EURO 2020.

GIORNO

ORARIO

PARTITA

RISULTATO

MATCH REPORT

5 maggio

h 11:00

Raimond Sassari - Eppan

23-28 Download PDF

Così nelle semifinali di ieri:

GIORNO

ORARIO

PARTITA

RISULTATO

MATCH REPORT

4 maggio

h 16:00

Raimond Sassari - Benevento

28-25 Download PDF

4 maggio

h 18:00

Eppan - Salumificio Riva Molteno

23-14 Download PDF