Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/dimaggio-gara3-semifinale.jpg

Nessuna sosta: mercoledì su Sportitalia Pressano-Bolzano è già finale 

Serie A1 Maschile

Per entrambe, Pressano e Bolzano, le ore per dimenticare le fatiche di gara-3 di semifinale e rimettere a posto le idee sono poche, quasi nulle. Il calendario dei Play-Off non concede pause o cali di concentrazione: mercoledì, in diretta TV su Sportitalia dal Palavis, si apre con gara-1 la serie che assegnerà il 50° Scudetto nella storia della Serie A1 Maschile. 

Accadrà ancora una volta passando per un derby, stavolta tutto di marca Trentino-Alto Adige dopo quello pugliese della passata edizione.

Mercoledì in casa giocheranno i padroni di casa del tecnico Branko Dumnic, che in semifinale hanno ribaltato le sorti del duello contro Conversano – vinte gara-2 e la bella – e che giocheranno la loro seconda finale per il tricolore. Stesso andamento nella serie conquistata dal Bolzano, che, dopo la sconfitta al Pala Tacca sul campo di Cassano Magnago, ha regolato i lombardi nei 120’ giocati al Pala Gasteiner. 

Il calendario della serie

Apertura al Palavis con gara-1 del 22 maggio, mercoledì sera (h 18:45), in diretta TV su Sportitalia (canale 60 DTT & 225 SKY) e in live streaming su PallamanoTV (www.pallamano.tv).

Dal 26 maggio, quindi da domenica, la serie si sposterà al Palasport di Bressanone, che sarà scenario delle gare interne del Bolzano. Qui inizio alle ore 17:15 per gara-2 e anche in questo caso copertura televisiva e digitale, come anche per l’eventuale bella del 28 maggio, martedì, ancora a Bressanone e questa volta con inizio alle ore 18:45. 

Il programma completo:

mercoledì 22 maggio [gara-1]
h 18:45 | Pressano – Bolzano 
Palavis di Lavis (diretta Sportitalia)

domenica 26 maggio [gara-2]
h 17:15 | Bolzano – Pressano 
Palasport di Bressanone (diretta Sportitalia)

martedì 28 maggio [gara-3]
h 18:45 | Bolzano – Pressano
Palasport di Bressanone (diretta Sportitalia)

(foto: Diego Bettini)