Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate. Per per saperne di più fai clic qui.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/volontari-eurow17.jpg

Candidature aperte: diventa volontario dell'EHF Championship U17

Grandi Eventi

A poco meno di 80 giorni dall’inaugurazione, cresce l’attesa per l’EHF Championship U17 femminile che, dal 2 al 12 agosto, andrà in scena a Lignano Sabbiadoro.

Oltre 160 giovani atlete, 10 nazioni partecipanti e 28 partite in 10 giorni animeranno la prima volta di una manifestazione giovanile continentale ospitata in Italia. Sarà un’esperienza indimenticabile per chi scenderà in campo, ma non solo: apre oggi, infatti, la call per diventare volontario dell’evento che si terrà nella prossima estate in Friuli-Venezia Giulia. 

Un grande appuntamento, uno sport avvincente e tanto divertimento. Candidarsi per le numerose posizioni aperte è semplicissimo:

  1. Scegli la tua area di interesse - RUOLI
  2. Leggi il programma volontari - PROGRAMMA
  3. Consulta qui il calendario delle attività - CALENDARIO

Scarica, compila e invia il modulo alla e-mail volontari@itachampionship19.com entro il 30 giugno:

  1. Accordo di volontariato
  2. Modulo di candidatura volontari
  3. Informativa sul trattamento dei dati personali

Tutti i dettagli sono consultabili su: