Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate. Per per saperne di più fai clic qui.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/logo-echw17-copertina.jpg

Una primula dolce e forte: ecco il logo dell’EHF Championship

Grandi eventi

Un fiore per annunciare la nascita dei nuovi talenti della Pallamano europea. Non un fiore qualunque, ma anzi il primo fra tutti a sbocciare in primavera: la primula. Prende così vita il logo ufficiale dell’EHF Championship U17, in programma dal 2 al 12 agosto a Lignano Sabbiadoro.

Ideato dalla FIGH, realizzato in collaborazione con il team del Web Marketing Festival e approvato dalla EHF (European Handball Federation), il logo accompagnerà le gesta delle 10 squadre che si sfideranno in Friuli-Venezia Giulia e che lotteranno per la promozione nell’élite giovanile dell’handball continentale in dieci giorni ad elevato tasso di spettacolarità.

W17 EHF B orizzontale1

Sinonimo di dolcezza, ma anche di forza e determinazione, la primula, tra tutti i fiori, è la più indicata per rappresentare le giovani. Che questo possa essere di buon auspicio per le azzurre e per tutte le nuove leve della Pallamano europea di scena a Lignano Sabbiadoro.

Nei prossimi giorni sarà online, inoltre, il sito ufficiale dell'evento.