Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/iogiocoapallamano.jpg

Street & Beach: iscrizioni aperte a Misano Adriatico

Festival della Pallamano

In tre parole: facile, divertente e adatto a tutti. Tra le novità del Festival della Pallamano – dal 2 al 7 luglio prossimi a Misano Adriatico, Rimini e Riccione –, arricchiscono il programma i tornei di Street e Beach Handball, fissati nei giorni 5-6 luglio.

Nel grande evento di fine stagione, con bambine e bambini provenienti da ogni angolo d’Italia, il divertimento è assicurato e aperto a tutte le fasce d’età: l’abbinata Street & Beach, infatti, sarà suddivisa nelle categorie Under 21 e Over 21, con la possibilità di creare squadre miste – da un massimo di 6 atlete e atleti – a piacere. Ovvero: basterà essere tesserati FIGH per creare un team e presentarsi allo start di una due giorni col botto che chiuderà il Festival.

Qualche dubbio? Niente paura: gli azzurri Pasquale Maione e Giacomo Savini spiegano, in questo breve video, le regole base dello Street Handball:

Per le iscrizioni c’è tempo fino al prossimo 4 luglio. Come? Via e-mail (office@figh.it) o anche presso la segreteria del Festival, a Misano Adriatico, consegnando il modulo scaricabile sul sito federale www.figh.it.