Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate. Per per saperne di più fai clic qui.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/logo-eurow17-sito.jpg

Online il sito web ufficiale dell’EHF Championship W17

L'Evento

La clessidra dice -20. Sono i giorni mancanti all’inizio dell’EHF Championship W17, manifestazione internazionale in programma dal 2 al 12 agosto al Bella Italia EFA Village di Lignano Sabbiadoro e che porterà in campo, oltre alle azzurrine, anche le selezioni di Polonia, Macedonia, Bielorussia, Azerbaijan, Repubblica Ceca, Turchia, Islanda, Kosovo e Israele.

È online da oggi il sito web ufficiale www.itachampionship19.com, curato dalla Federazione Italiana in collaborazione con la EHF (European Handball Federation). 

copertina facebook eurow17

Da qui in avanti saranno pubblicate interviste alle squadre e curiosità, per conoscere meglio le giovanissime protagoniste dell’evento che metterà in palio la doppia promozione agli EURO W17 e W19 dell’estate 2021. 

Il sito web – attraverso il canale YouTube di PallamanoTV – ospiterà anche il live streaming di tutte le gare, in parallelo con ehfTV. Per la copertura sui social media, i canali digitali della FIGH (@federazioneitalianahandball su Instagram e facebook.com/pallamano) stanno già subendo in queste ore una trasformazione, ospitando, in parallelo, anche il racconto di questo importante evento internazionale.