Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate. Per per saperne di più fai clic qui.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/davoli-possesso-italiau17.jpg

L’EHF Championship W17 in diretta su ehfTV e PallamanoTV

Nazionale femminile

Conto alla rovescia: -5. Sono i giorni mancanti al taglio del nastro dell’EHF Championship W17, nella cornice del Bella Italia & Efa Village di Lignano Sabbiadoro. 

All’interno e tutt’attorno al Palasport fervono i preparativi che condurranno al fischio d’apertura del prossimo 3 agosto, giorno delle prime gare e dell’esordio – alle ore 20:30 – dell’Italia contro la Polonia. 

Tutte le gare della manifestazione, dal 3 all’11 agosto, saranno raccontate in live streaming su più piattaforme: s’inizia da ehfTV (www.ehftv.com), ma nel contempo anche sui canali digitali di PallamanoTVwww.youtube.com/pallamanotvfigh e www.facebook.com/pallamanotv –, con telecronaca prevista per le gare delle azzurrine. 

L’evento sarà inoltre raccontato sul web e sui social media:

L’hashtag ufficiale della manifestazione è #itachampionship19.