Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/handball-uwe-esultanza.jpg

Pallamano in diretta: il palinsesto della settimana

In diretta

Serie A1, Champions League, Bundesliga, magazine di approfondimento. La settimana in diretta della Pallamano italiana si apre nel segno dell’ormai consueto binomio composto da Italia ed estero.

Su Eleven Sports 

Si parte il 9 ottobre, mercoledì, col turno infrasettimanale di Champions League che accende i riflettori della Flens-Arena: qui i tedeschi del Flensburg, reduci dal successo in campionato contro Berlino, riceveranno la visita dello Zagabria con l’obiettivo di tornare al successo anche in Europa (h 19:00). 

Secondo appuntamento fissato per domenica pomeriggio, ancora in Germania e questa volta sponda LIQUI MOLY Bundesliga. In campo c’è il TSV Hannover del tecnico spagnolo Ortega e del portiere italiano Ebner, che sfiderà nientemeno che il Rhein-Neckar Lowen. È un big match ed è in diretta a partire dalle ore 16:00.

Come vedere le partite su Eleven Sports? Gratuitamente, basta registrarsi o effettuare il login con il proprio account Facebook o GMail. Il sito web di riferimento è www.elevensports.it. La piattaforma è disponibile su TV attraverso le tecnologie Android TV, Chromecast e Amazon Fire, oppure su smartphone scaricando l’app per Android e iOS. 

Su PallamanoTV

Innanzitutto, c’è HandballMania. Il magazine di approfondimento dedicato ai temi della Pallamano italiana e internazionale torna giovedì pomeriggio (h 16:00), online sui canali digitali YouTube e Facebook curati dalla FIGH. La puntata sarà successivamente disponibile on demand anche su Eleven Sports (www.elevensports.it).

Sabato torna DirettaHandball, per raccontare tutte le partite dei campionati di Serie A1 Maschile e Femminile. Le coordinate sono quelle di sempre: la piattaforma PallamanoTV (www.pallamano.tv), il sito federale www.figh.it, su YouTube (www.youtube.com/pallamanotvfigh) e sulle pagine Facebook dei club impegnati in casa.

Il palinsesto completo della settimana:

GIORNO ORARIO EVENTO PARTITA PIATTAFORMA
09-ott h 19:00 Champions League Flensburg - Zagabria Eleven Sports
10-ott h 16:00 HandballMania - PallamanoTV
12-ott h 16:30 Serie A1\F Südtirol Brixen - Casalgrande Padana                            PallamanoTV
12-ott h 18:00 Serie A1\F Mechanic System Oderzo - Suncini Ariosto Ferrara PallamanoTV
12-ott h 18:30 Serie A1\F Jomi Salerno - Leno                            PallamanoTV
12-ott h 18:30 Serie A1\F Mestrino - Cassano Magnago           PallamanoTV
12-ott h 18:00 Serie A1\M Ego Siena - Junior Fasano                  PallamanoTV
12-ott h 19:00 Serie A1\M Bolzano - MFoods Carburex Gaeta                     PallamanoTV
12-ott h 19:00 Serie A1\M Sparer Eppan - Alperia Merano                       PallamanoTV
12-ott h 19:00 Serie A1\M Brixen - Banca Popolare Di Fondi                    PallamanoTV
12-ott h 20:00 Serie A1\M Trieste - Raimond Sassari                  PallamanoTV
12-ott h 20:00 Serie A1\M Pressano - Conversano      PallamanoTV
13-ott h 16:00 Bundesliga TSV Hannover - Rhein-Neckar Löwen Eleven Sports