Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate. Per per saperne di più fai clic qui.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/syprzak-handball-barcelona.jpg

Champions League, Bundesliga e Serie A1: il palinsesto della settimana

In diretta

Gli impegni del Beach Handball, chiusi con l’argento del Blue Team femminile alla Champions Cup di Catania, riportano il focus degli appassionati di Pallamano sull’indoor estero e di casa nostra. Ecco perché il palinsesto di questa settimana è particolarmente corposo.

Champions League 

Infrasettimanale da batticuore su Eleven Sports e in diretta dalla Flens-Arena, dove i tedeschi del Flensburg ricevono domani (mercoledì) la visita di un Barcelona in power-up dopo la vittoria alla 5^ giornata contro il PSG. C’è in palio il primo posto nel Gruppo A. 

L’appuntamento è – gratuitamente – su www.elevensports.it dalle ore 19:00. A seguire, inoltre, il match sarà visibile in replica anche sui canali Facebook della FIGH e di PallamanoTV. 

LIQUI MOLY Bundesliga

La settimana si apre e si chiude con la Pallamano internazionale. Domenica, infatti, ci si sposta in LIQUI MOLY Bundesliga: il massimo campionato tedesco giunge alla 11^ giornata e regala la sfida di alta classifica tra Fuchse Berlin e Rhein-Neckar Löwen

L’orario è quello inconsueto, però affascinante, delle ore 13:30. Le coordinate restano le solite: www.elevensports.it, con la possibilità poi di rivedere il match subito a seguire su Facebook.

HandballMania

Il magazine della Pallamano torna con la 7^ puntata stagionale. In studio il Direttore Tecnico azzurro, Riccardo Trillini. Ospite telefonico: Luigi Toscano, tecnico del Blue Team di Beach Handball che ha conquistato l'argento nella Champions Cup di Catania.

HandballMania sarà trasmessa alle ore 16:00 di giovedì sui canali federali, da Facebook (www.facebook.com/pallamano) a YouTube (www.youtube.com/pallamanotvfigh), e in serata (h 23:00) anche in TV sul network MediaSport Channel, disponibile al canale 814 di SKY. 

La trasmissione è inoltre distribuita sui network territoriali Globus Television (Sicilia), Prima Free (Veneto, Friuli-Venezia-Giulia, Emilia-Romagna, Lombardia, Piemonte) e Canale7 (Puglia).

Serie A1 

Torna la Serie A1 Maschile con la 7^ giornata di Regular Season. Per seguire tutti i match in programma – a cominciare dalla gara di cartello tra Conversano e Bolzano – basterà collegarsi su PallamanoTV (www.pallamano.tv), o, in alternativa, sul sito federale www.figh.it, su YouTube (www.youtube.com/pallamanotvfigh) o sulle Pagine Facebook dei club impegnati in casa.

Il palinsesto completo:

GIORNO ORARIO EVENTO PARTITA PIATTAFORMA
30 ottobre h 19:00 Champions League Flensburg - Barcelona Eleven Sports
31 ottobre h 17:00 HandballMania - PallamanoTV
MediaSport Channel
2 novembre h 16:30 Serie A1\M Fondi - Cassano Magnago PallamanoTV
2 novembre h 18:00 Serie A1\M Conversano - Bolzano PallamanoTV
2 novembre h 18:30 Serie A1\M Gaeta - Brixen PallamanoTV
2 novembre h 18:30 Serie A1\M Sassari - Siena PallamanoTV
2 novembre h 19:00 Serie A1\M Fasano - Pressano PallamanoTV
2 novembre h 19:00 Serie A1\M Merano - Trieste PallamanoTV
2 novembre h 20:30 Serie A1\M Cologne - Eppan PallamanoTV
3 novembre h 13:30 Bundesliga Fuchse Berlin - Rhein-Neckar Lowen Eleven Sports