Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/psg.jpg

Tra Bundesliga e Champions League: il palinsesto della settimana 

In diretta

Si avvicina il periodo in cui, a cavallo tra la fine del vecchio e l’inizio del nuovo anno, la Pallamano internazionale si focalizzerà sul grande appuntamento di gennaio degli EHF EURO 2020. Sono settimane, queste, durante le quali le migliori formazioni europee tenteranno perciò di arrivare alla lunga pausa nel migliore dei modi. 

Champions League 

Il Gruppo A vive una lotta durissima per il primo posto, l’unico che dà accesso diretto ai quarti di finale. Sono in ballo sia i tedeschi del Flensburg, sia i francesi del Paris-Saint-Germain: sono loro le protagoniste dell’appuntamento in diretta domani (mercoledì) su Eleven Sports (www.elevensports.it) con fischio d’inizio alle ore 19:00. 

Il match sarà reso visibile, inoltre, a seguire sulle Facebook Page di PallamanoTV (www.facebook.com/pallamanotv) e della FIGH (www.facebook.com/pallamano).

Bundesliga

Stessa ora (h 19:00), ma il 7 novembre come giorno da cerchiare in rosso, per Rhein-Neckar-Lowen – Kiel, sfida di cartello della 12^ giornata di LIQUI MOLY Bundesliga. Anche in questo caso, il match sarà trasmesso gratuitamente sulla piattaforma Eleven Sports (www.elevensports.it).

HandballMania

Il magazine della Pallamano torna con la 8^ puntata stagionale. HandballMania sarà trasmessa alle ore 16:00 di giovedì sui canali federali, da Facebook (www.facebook.com/pallamano) a YouTube (www.youtube.com/pallamanotvfigh), e in serata (h 23:00) anche in TV sul network MediaSport Channel, disponibile al canale 814 di SKY.  

La trasmissione è inoltre distribuita sui network territoriali Globus Television (Sicilia), Prima Free (Veneto, Friuli-Venezia-Giulia, Emilia-Romagna, Lombardia, Piemonte) e Canale7 (Puglia). 

Serie A1 

Torna la Serie A1 con la Regular Season. Per seguire tutti i match in programma basterà collegarsi su PallamanoTV (www.pallamano.tv), o, in alternativa, sul sito federale www.figh.it, su YouTube (www.youtube.com/pallamanotvfigh) o sulle Pagine Facebook dei club impegnati in casa. 

Il palinsesto completo:

GIORNO ORARIO EVENTO PARTITA PIATTAFORMA
05-nov h 13:00 The Handball Show   Eleven Sports
05-nov h 19:00 Serie A1\F Südtirol Brixen - Mestrino PallamanoTV
06-nov h 19:00 Serie A1\F Suncini Ariosto Ferrara  - Cassano Magnago PallamanoTV
06-nov h 19:00 Champions League Flensburg - PSG Eleven Sports
07-nov h 17:00 HandballMania - PallamanoTV
MediaSport Channel
07-nov h 19:00 Campions League Rhein-Neckar Lowen - Kiel Eleven Sports
09-nov h 18:00 Serie A1\M Ego Siena - Metelli Cologne        PallamanoTV
09-nov h 18:00 Serie A1\F Mechanic System Oderzo - Oj Solution Nuoro  PallamanoTV
09-nov h 19:00 Serie A1\M Mfoods Carburex Gaeta - Conversano                 PallamanoTV
09-nov h 19:00 Serie A1\M Bolzano - Junior Fasano               PallamanoTV
09-nov h 19:00 Serie A1\M Sparer Eppan - Trieste  PallamanoTV
09-nov h 19:00 Serie A1\M Pressano - Banca Popolare Di Fondi       PallamanoTV
09-nov h 19:30 Serie A1\M Brixen - Raimond Sassari             PallamanoTV
09-nov h 20:30 Serie A1\M Cassano Magnago - Alperia Merano      PallamanoTV
10-nov h 16:00 Serie A1\F Jomi Salerno - Cassano Magnago PallamanoTV