Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/babbo-contropiede-brixen.jpg

Brixen batte 24-20 Mestrino nell'anticipo della 6^ giornata

Serie A1 Femminile

Situazione di classifica quantomeno intricata, quella della Serie A1 Femminile, appesa tra le esigenze di calendario dettate dalle Coppe Europee e dunque in una fase della Regular Season piuttosto spezzettata e diversi condita da turni infrasettimanali.

Di certo c’è che ieri sera (martedì ndr) il Sudtirol Brixen ha centrato una importante vittoria contro l’Alì-Best Espresso Mestrino. Un 24-20 (p.t. 14-9) casalingo con cui le altoatesine hanno messo in cascina due punti preziosi in chiave alta classifica e mantenuto il vento in poppa in vista dell’appuntamento di sabato in Challenge Cup contro la Suncini Ariosto Ferrara.

Proprio le emiliane, intanto, saranno di scena stasera (h 19:00) contro il Cassano Magnago per un anticipo della 8^ giornata stagionale. La sfida sarà trasmessa in diretta su PallamanoTV (www.pallamano.tv) e sul sito federale www.figh.it.

Giorno Partita Risultato Match Report
5 novembre Sudtirol Brixen - Alì-Best Espresso Mestrino 24-20 Download PDF

La classifica aggiornata:

Sudtirol Brixen 10 pti*, Jomi Salerno 8, Suncini Ariosto Ferrara 8*, Mechanic System Oderzo 8, Alì-Best Espresso Mestrino 8*, Cassano Magnago 3, Casalgrande Padana 1*, Leno 0, Oj Solution Nuoro 0
*una partita in più