Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/poderi-pallamano-oderzo.jpg

Oderzo - Nuoro e Salerno - Cassano Magnago completano la 6^ giornata

Serie A1 Femminile

Spezzettata, condita da anticipi e posticipi di calendario, la Serie A1 Femminile torna in campo per la quarta volta nel corso dell’ultima settimana. In calendario, tra domani e domenica, ci sono due match che completeranno il quadro della 6^ giornata di Regular Season.

Campi interessati, quelli delle due finaliste della passata stagione: Jomi Salerno e Mechanic System Oderzo, entrambe in campo l’ultima volta nel fine settimana del 19-20 ottobre scorsi. 

Il cammino di campane e venete è stato fin qui netto, con quattro incontri giocate e solo vittorie messe in cascina. Aspettando lo scontro diretto – il 7 dicembre alla 9^ giornata –, il duello a distanza prosegue nel week-end con gli impegni di Oderzo domani contro la Oj Solution Nuoro (h 14:30) e di Salerno nella sfida della domenica contro il Cassano Magnago (h 16:00).

La 6^ giornata ha già dato per metà i propri verdetti, consegnando i due punti a Suncini Ariosto Ferrara e a Sudtirol Brixen nei rispettivi anticipi vinti su Leno (35-23) e su Alì-Best Espresso Mestrino (24-20). 

IN DIRETTA. Tutti i match di Serie A1 Maschile e Femminile saranno trasmessi in diretta su PallamanoTV (www.pallamano.tv), sul sito federale www.figh.it, su YouTube (www.youtube.com/pallamanotvfigh) e sulle Pagine Facebook dei club impegnati in casa.

Giorno

Ora

Partita

Arbitri

9 novembre

h 14:30

Mechanic System Oderzo - Oj Solution Nuoro

Corioni Matteo - Falvo Pierluigi

10 novembre

h 16:00

Jomi Salerno - Cassano Magnago

Carrino Marcello - Pellegrino Stefano

La classifica attuale della Serie A1 Femminile:

Sudtirol Brixen 10 pti*, Jomi Salerno 8, Suncini Ariosto Ferrara 8**, Mechanic System Oderzo 8, Alì-Best Espresso Mestrino 8*, Cassano Magnago 5*, Casalgrande Padana 1*, Leno 0, Oj Solution Nuoro 0
*una partita in più
**due partite in più