Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/img_7414.jpg

Serie A2 Femminile: il programma del week-end

Serie A2

Nel week-end tornano in campo le formazioni di Serie A2 Femminile. Si disputerà la sesta giornata di andata per quanto concerne i Gironi B e C. Quarta giornata d'andata invece per le formazioni inserite nei Gironi A e D.  

Girone A

Il big match di giornata è sicuramente quello tra Venplast Dossobuono e Leonessa Brescia, entrambe a quota 4 punti in classifica anche se le Leonesse devono ancora recuperare il match (il prossimo 13 novembre) contro Lions Sassari. Andrà a caccia di punti preziosi il Cassano Magnago che domenica (ore 13:30) sarà di scena sul campo del Sardegna. Il programma si chiude con il match tra il fanalino di coda Ferrarin, ancora a caccia della prima vittoria stagionale, e Lions Sassari. 

Data Ora Partita Arbitri
9 novembre h 15:30 Ferrarin - Lions Sassari Calascibetta - Vizzini
9 novembre h 18:30 Venplast Dossobuono - Leonessa Brescia Riello - Plotegher
10 novembre h 13:30 Sardegna - Cassano Magnago Formisano - Sarno

Girone B

Impegno esterno per il Bruneck, attualmente in testa alla classifica con 8 punti, che sarà di scena sul campo di Taufers. Sfida casalinga per l'altra capolista Brixen che sfiderà il Cellini Padova. Match in trasferta per le Guerriere Malo che saranno di scena sul campo della Wurbs Oderzo. Andrà a caccia di punti pesanti il Cus Udine impegnato tra le mura amiche contro il Musile. Il programma si chiude con la sfida tra la Metallsider Mezzocorona e l'Algund. Stop forzato per lo Schenna chiamato ad osservare il turno di riposo previsto dal calendario.

Data  Ora Partita Arbitri  
9 novembre h 15:00 Taufers - Bruneck Busolli - Lippolis
9 novembre h 19:00 C.U.S. Udine - Musile Faggin - Trevisan
9 novembre h 20:30 Metallsider Mezzocorona - Algund Rossetti - Pasqualin
10 novembre h 18:00 Wurbs Oderzo - Guerriere Malo Prandi - Ambrosetti
10 novembre h 15:00 Brixen - Cellini Padova Wieser - Niederwieser

Girone C

Sfida eterna per la capolista Cingoli che sarà di scena al Pala Boschetto contro l'Ariosto Ferrara. Il big match di giornata è sicuramente la sfida tra Flavioni, attualmente a quota 7 punti in classifica, e Nuova Teramo, seconda con 8 punti. Promette spettacolo il match tra l'Euromed Mugello ed il Marconi Jumpers; entrambe le formazioni sono a quota 4 punti in classifica. Andrà a caccia della prima vittoria stagionale il Chiaravalle impegnato tra le mura amiche nel difficile match contro Tushe Prato. 

Data  Ora Partita Arbitri
9 novembre h 16:30 Flavioni - Nuova Teramo Alborino - Farinaceo
9 novembre h 19:00 Euromed Mugello - Marconi Jumpers Paone - Cambi
9 novembre h 21:00 Chiaravalle - Tushe Prato Ciotola - Romana
10 novembre h 17:30 Ariosto Ferrara - Cingoli Colombo - Fabbian

Girone D

Andrà a caccia della quarta vittoria su altrettante gare disputate la Cassa Rurale Pontinia che sarà di scena sul campo del fanalino di coda Valentino Ferrara. Derby siciliano per l'Ac Life Style Erice che  sfiderà il Messina. Il Conversano  al Pala San Giacomo sfiderà la Fidaleo Fondi, attualmente a quota 3 punti in classifica. Il programma di gare si chiude domenica con il match tra il Benevento e l'Aretusa. Stop forzato per la Pdo Salerno chiamata ad osservare il turno di riposo previsto dal calendario.

Data  Ora Partita Arbitri
9 novembre h 18:30 Messina - Ac Life Style Erice Sardisco - Venturella
9 novembre h 18:30 Conversano - Fidaleo Fondi De Marco - Carcea
10 novembre h 10:30 Valentino Ferrara - Cassa Rurale Pontinia Malafronte - Zappaterreno
10 novembre h 11:00 Benevento - Aretusa Alborino - Farinaceo

(foto: Claudio Atzori)