Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate. Per per saperne di più fai clic qui.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/brzic-penetrazione-sassari.jpg

Ancora Sassari: al Palasantoru cade Cassano Magnago

Serie A1 Maschile

Come se non bastasse, ecco la Raimond Sassari. L’ultimo acuto della 11^ giornata, anello di congiunzione fra il turno infrasettimanale e quello di sabato prossimo, è il 26- 24 (p.t. 12-10) con cui i sardi battono Cassano Magnago al Palasantoru, condannando la terza forza del campionato al secondo stop della sua stagione.

Gli uomini di Passino mettono in fila un altro successo di prestigio dopo quello del Palaresia contro Bolzano. Stavolta lo fanno in casa, ancora trascinati dai gol di Stabellini (7) e Pereira (6), una coppia che, innescata da Brzic, dimostra sempre più di poter far male.

Il sorpasso in classifica ora è duplice: Sassari supera Pressano e Alperia Merano, portandosi a ridosso del quinto posto in mano a Bolzano. Sabato il confronto della 12^ giornata è un’altra dura prova: sul campo di Gaeta, che intanto ha vinto le ultime due gare e soprattutto ha trionfato su Fondi nel derby. 

Al Palasantoru, intanto, è un’invenzione di Brzic per Taurian, una volante splendida a 40’’ dalla fine, a decidere di fatto i giochi: è il gol del 25-23 che a Cassano Magnago concederà poi spazio esclusivamente per il -1 di Bortoli. Palla in mano, Sassari controlla e ancora con Brzic mette in ghiaccio. Due punti pesanti. E per i lombardi il viatico da affrontare è dei più scomodi: tra meno di 48 ore c’è la trasferta in casa dell’Ego Siena, la prima della classe.

Il quadro completo dei risultati:

GIORNO

PARTITA

RISULTATO

MATCH REPORT

27 nov

Alperia Merano - Bolzano

20-32

Download PDF 

27 nov

Conversano - Junior Fasano

24-20

Download PDF 

27 nov

Sparer Eppan - Brixen

28-34

Download PDF 

27 nov

Trieste - Ego Siena

29-30

Download PDF 

27 nov

Banca Popolare Di Fondi - MFoods Carburex Gaeta

21-26 

Download PDF

27 nov

Metelli Cologne - Pressano

19-25 

Download PDF 

28 nov

Raimond Sassari - Cassano Magnago

26-24 

Download PDF 

La classifica aggiornata:

Ego Siena 20 pti, Conversano 18, Brixen 18, Cassano Magnago 15, Bolzano 14, Raimond Sassari 13, Alperia Merano 12, Pressano 11, Junior Fasano 8, MFoods Carburex Gaeta 6, Banca Popolare di Fondi 6, Trieste 5, Sparer Eppan 4, Metelli Cologne 4

(foto: Claudio Atzori)