Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate. Per per saperne di più fai clic qui.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/camerano-conferenza-stampa.jpg

Camerano aspetta la Nazionale: presentate le due sfide contro il Lussemburgo

Nazionale maschile

Il rush finale della Nazionale maschile verso le qualificazioni ai Mondiali di Egitto 2021 inizia da Camerano. Si è tenuta questa mattina (sabato), nella Sala Consiliare del Comune marchigiano, la presentazione delle due amichevoli che gli azzurri disputeranno il 28 e 29 dicembre prossimi contro il Lussemburgo.

Intervenuto in rappresentanza della FIGH, il consigliere federale Fabrizio Quaranta ha sottolineato l’importanza dell’appuntamento che porterà la Nazionale italiana a toccare una nuova regione in un percorso di eventi che continua ad abbracciare tutta la penisola.

Per la Pallamano Camerano, come ricordato dal Presidente, Massimo Albamonte, un compleanno speciale: il club celebra proprio nel 2019, infatti, i propri 40 anni di attività. Ad aprire la presentazione le parole di elogio del Sindaco, Annalisa Del Bello, e di Fabio Luna, Presidente del CONI Marche. Presenti, inoltre, il delegato FIGH Marche, Pierpaolo Romandini, e l’assessore comunale allo Sport, Marco Principi.

trillini quaranta camerano

L’Italia allenata da Riccardo Trillini – anche il Direttore Tecnico azzurro è intervenuto questa mattina – si radunerà a Camerano il 26 dicembre e affronterà il Lussemburgo il 28 e il 29 dicembre, rispettivamente alle ore 18:00 e alle ore 17:00.

Le due sfide avranno il compito di saggiare stato di forma e mentale di Parisini e compagni, che dal 10 al 12 gennaio affronteranno Romania, Kosovo e Georgia al Palatedeschi di Benevento in una tre giorni da dentro-fuori per proseguire nella corsa ai Mondiali 2021.

Il programma dei due incontri amichevoli:

sabato 28 dicembre
h 18:00 | Italia - Lussemburgo

domenica 29 dicembre
h 17:00 | Italia - Lussemburgo

(foto: Roberto Pesaresi)