Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate. Per per saperne di più fai clic qui.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/intervento-loria-ioriparto.png

Il Presidente Loria interviene nell’evento online “Io Riparto LAB”

Pallamano Nazionale

Il Presidente FIGH, Pasquale Loria, è intervenuto nella mattinata di ieri (sabato) nel corso dell’evento online “Io Riparto LAB”, progetto ideato sul territorio abruzzese con l’obiettivo di avviare una riflessione sull’imprenditoria italiana, sulle istituzioni, sull’istruzione, sugli eventi, sul mondo dello sport e in generale su una società chiamata a reagire all’emergenza sanitaria Covid-19. 

Fondatore di “Io Riparto LAB”, Giancarlo Alfani, anche moderatore dell’evento dallo studio centrale con base a Pescara. L’evento, trasmesso in diretta sui social media, ha avuto tra i relatori numerosi esponenti di realtà territoriali e nazionali legate alla sanità, al turismo, all’innovazione e allo sport.

Invitato a partecipare, il Presidente Loria ha parlato del lavoro della FIGH assieme agli organismi internazionali della Pallamano (IHF ed EHF) circa il riposizionamento in calendario di quegli eventi che interessano proprio il territorio abruzzese – Mondiali ed Europei U16 di Beach Handball –, ma anche dell’attività portata avanti dalla Federazione nel mondo della scuola e delle università. 

ioriparto illustrazione

In tema di ripartenza, centrale, da parte della FIGH, la manovra a sostegno del movimento illustrata proprio dal Presidente Federale lo scorso 30 aprile. 

Per rivedere l’evento “Io Riparto LAB” è possibile consultare la pagina ufficiale del progetto su Facebook, oppure il sito web www.ioriparto.it