Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate. Per per saperne di più fai clic qui.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/26-fasano-esultanza.jpg

Dal 26 settembre riapertura al pubblico per le gare di Pallamano

Pallamano Nazionale

Novità per le competizioni sportive di pallamano. Sia per gli incontri di campionato, sia per tornei e amichevoli, la FIGH ha infatti comunicato che, alla luce delle disposizioni contenute nel DPCM del 7 agosto scorso, sarà consentito dal prossimo 26 settembre l’accesso di spettatori sulla base delle delle specifiche ordinanze regionali e dei provvedimenti assunti dalle amministrazioni locali. 

Nel rispetto delle normative attualmente in vigore nei singoli territori, perciò, i club potranno prevedere la partecipazione di pubblico. Nella aree dov'è presente espresso divieto sempre da parte delle autorità competenti, resta valida la disputa degli incontri a porte chiuse così come avvenuto nelle prime tre settimane della stagione 2020/21.

Il 26 settembre prossimo si giocheranno le gare di Serie A Beretta maschile e femminile, oltre alla 2^ giornata dei Gironi A/B di Serie A2 maschile.

(foto: Paolo Lazzeroni)