Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate. Per per saperne di più fai clic qui.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/skysport_de-flensburg-handewitt_5114277.jpg

LIQUI MOLY Bundesliga su Eleven Sports: domenica in diretta Wetzlar – Flensburg

In diretta

Supercoppa assegnata, ora tocca a tutte le altre. Lo scorso 1° ottobre si è aperta la 55esima stagione della LIQUI MOLY Bundesliga, il campionato di pallamano più importante al mondo. Coinvolte 20 squadre, con favorite, secondo i pronostici, i campioni in carica del Kiel, il Flensburg, il Rhein-Neckar Lowen e l’Hannover del portiere della Nazionale italiana Domenico Ebner. 

La vera notizia per gli appassionati made in Italy, però, è che le gare più belle della massima serie tedesca saranno raccontate anche quest’anno in diretta su Eleven Sports (www.elevensports.it). Il media partner della Federazione, che da quest’anno ha esteso la sua copertura alla intera Serie A Beretta maschile e femminile, manterrà dunque il suo focus sull’handball internazionale. 

Prima giornata e prima sfida trasmessa domani. Si tratta del match tra Wetzlar e Flensburg, previsto alla Rittal Arena, nel cuore della Germania, con inizio alle ore 16:00. La squadra di casa è allenata dal 38enne Benjamin Matschke, l’anno scorso al Ludwighafen, ed ha nell’ala croata Srsen la principale novità del suo mercato estivo. Più rodato il Flensburg del tecnico Maik Machulla, che sabato scorso ha giocato (e perso) la Supercoppa e che partirà domani con gli inevitabili favori dei pronostici.

Le coordinate, che sia pallamano italiana o internazionale, non cambiano. Non è necessario sottoscrivere alcun abbonamento. Sarà invece richiesta una registrazione al sito web www.elevensports.it, con possibilità di effettuare il login anche con il proprio account Facebook o Google. Eleven Sports è disponibile anche con l’app per smartphone e tablet su iOs e Android, oltre che sulle smart TV sfruttando dispositivi come Chromecast, Android TV o Amazon Fire.

Non resta che collegarsi e godersi lo spettacolo: Wetzlar - Flensburg è in diretta domani alle ore 16:00.

Il programma delle prossime gare di Bundesliga in diretta su Eleven Sports:

Giorno Ora Partita Giornata

domenica 4 ottobre

h 16:00

Wetzlar - Flensburg

HBL \ 1^ giornata

martedì 6 ottobre

h 19:00

Kiel - Hannover

HBL \ 2^ giornata

domenica 11 ottobre

h 13:30

Lipsia - Fuchse Berlin

HBL \ 3^ giornata

domenica 18 ottobre

h 13:40

Kiel - Flensburg

HBL \ 4^ giornata