Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate. Per per saperne di più fai clic qui.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/pallone-pallamano-figh2020.jpg

Covid-19: rinviate le prime tre giornate di Serie A2 Femminile

Pallamano Nazionale

La FIGH, in considerazione della situazione legata alla pandemia Covid-19 e alla necessità di opportuni approfondimenti in merito alle normative in corso di adozione da parte delle autorità, ha disposto il rinvio delle prime tre giornate del campionato di Serie A2 Femminile.

Le gare, originariamente in programma per i fine settimana del 7-8, 14-15 e 21-22 novembre, vengono dunque rinviate e riposizionate in calendario nei week-end del 19-20 dicembre (1^ giornata di andata), del 13-14 febbraio (2^ giornata di andata) e del 20-21 febbraio (3^ giornata di andata). L'inizio della stagione resta comunque fissato per il 12 dicembre, quando verrà disputato il quarto turno del calendario.

Serie A Beretta maschile: rinviata Molteno-Pressano

Il recupero della gara Salumificio Riva Molteno – Pressano, previsto per il 7 novembre e valido per la 4^ giornata di Serie A Beretta maschile, è rinviato a seguito della convocazione del portiere del club lombardo, Gabriele Randes, nella Nazionale senior per le qualificazioni agli EHF EURO 2022.