Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate. Per per saperne di più fai clic qui.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/pallone-logofigh.jpg

Covid-19: cinque rinvii nel week-end della Serie A Beretta

Serie A Beretta
[Ultimo aggiornamento: 18 novembre, h 11:50]

[18 novembre] SERIE A BERETTA: RINVIO PONTINIA - ODERZO. La FIGH ha disposto il rinvio, a data da destinarsi, del match di Serie A Beretta femminile tra Cassa Rurale Pontinia e Mechanic System Oderzo, originariamente previsto per sabato e parte del programma della 11^ giornata. Il rinvio è dovuto ad accertata positività al Covid-19 nelle fila del club veneto.

Il quadro aggiornato delle partite del 21 novembre in Serie A Beretta femminile:

ORA PARTITA
Rinviata Cassano Magnago - AC Life Style Erice
h 15:00 Ariosto Ferrara - Nuoro
Rinviata Cassa Rurale Pontinia - Mechanic System Oderzo
h 18:00 Santarelli Cingoli - Leno
Rinviata Brixen Sudtirol - Jomi Salerno
Rinviata Cellini Padova - Guerriere Malo

[18 novembre] SERIE A BERETTA: RINVIO PADOVA - MALO. La FIGH ha disposto il rinvio, a data da destinarsi, del match di Serie A Beretta femminile tra Cellini Padova e Guerriere Malo, originariamente previsto per sabato e parte del programma della 11^ giornata. Il rinvio è dovuto ad accertata positività al Covid-19 nelle fila del club padovano.

[18 novembre] SERIE A BERETTA: RINVIO TRIESTE - MOLTENO. La FIGH ha disposto il rinvio, a data da destinarsi, del match di Serie A Beretta maschile tra Trieste e Salumificio Riva Molteno, originariamente previsto per sabato e parte del programma della 12^ giornata. Il rinvio è dovuto ad accertata positività al Covid-19 nelle fila del club giuliano.

Il quadro aggiornato delle partite del 21 novembre in Serie A Beretta maschile:

ORA PARTITA
h 16:30  Teamnetwork Albatro – Santarelli Cingoli
h 17:00 Banca Popolare Fondi - Brixen
h 18:00  Conversano – Sparer Eppan
h 19:00 Acqua&Sapone Junior Fasano – Alperia Merano
Rinviata Raimond Sassari – Pressano
Rinviata Trieste – Salumificio Riva Molteno
Rinviata Ego Siena – Bolzano

[18 novembre] SERIE A BERETTA: RINVIO BRIXEN - SALERNO. La FIGH ha disposto il rinvio, a data da destinarsi, del match di Serie A Beretta femminile tra Brixen Sudtirol e Jomi Salerno, originariamente previsto per sabato e parte del programma della 11^ giornata. Il rinvio è dovuto ad accertata positività al Covid-19 nelle fila del club altoatesino.

[18 novembre] SERIE A BERETTA: RINVIO CASSANO MAGNAGO - ERICE. La FIGH ha disposto il rinvio, a data da destinarsi, del match di Serie A Beretta femminile tra Cassano Magnago e AC Life Style Erice, originariamente previsto per sabato e parte del programma della 11^ giornata. Il rinvio è dovuto ad accertata positività al Covid-19 nelle fila del club lombardo.

[18 novembre] SERIE A2 MASCHILE: RINVIO VIGASIO - CASSANO MAGNAGO. La FIGH ha disposto il rinvio, a data da destinarsi, del match di Serie A2 maschile tra Vigasio e Cassano Magnago, originariamente previsto per oggi (18 novembre) quale recupero della 6^ giornata. Il rinvio è stato previsto al fine di consentire l’adeguamento a seguito dell’ordinanza emanata lo scorso 12 novembre dalla Regione Veneto.