Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate. Per per saperne di più fai clic qui.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/sule-gomez-salerno2020.jpg

Serie A Beretta femminile: si apre il girone di ritorno della regular season

Serie A Beretta
[Ultimo aggiornamento: 8 gennaio, h 19:50]

[8 gennaio] SERIE A BERETTA: RINVIO CASSANO MAGNAGO - MESTRINO. La FIGH ha disposto il rinvio, a data da destinarsi, del match di Serie A Beretta femminile tra Cassano Magnago e Alì-Best Espresso Mestrino, originariamente previsto per sabato e parte del programma della 14^ giornata. Il rinvio è dovuto a casi di accertata positività al Covid-19.

[8 gennaio] SERIE A BERETTA: AL VIA IL GIRONE DI RITORNO. Domani (sabato) si apre il girone di ritorno della Serie A Beretta femminile con la 14^ giornata stagionale. Sfida di cartello, quella tra la capolista Jomi Salerno e la Cassa Rurale Pontinia, neo-promossa ambiziosa. Si gioca in casa delle laziali alle 18:00, mentre a seguire, quasi in contemporanea, Brixen Südtirol e Mechanic System Oderzo fanno visita a Nuoro (h 20:00) e Leno (h 20:30).

Data

Ora

Partita

Arbitri

9 gennaio

h 15:00

Ariosto Ferrara - Ac Life Style Erice

Prandi - Ambrosetti

9 gennaio

h 18:00

Cassa Rurale Pontinia - Jomi Salerno

Carrino - Pellegrino

9 gennaio

h 18:00

Santarelli Cingoli - Guerriere Malo

Nicolella - Potenza

9 gennaio

h 20:00

Nuoro - Brixen Südtirol

Bocchieri - Scavone

9 gennaio

h 20:30

Leno - Mechanic System Oderzo

Limido - Donnini

Rinviata

-

Cassano Magnago - Alì-Best Espresso Mestrino

-

IN DIRETTA. Eleven Sports trasmette in diretta tutte le partite della stagione 2020/21 di Serie A Beretta maschile e femminile. Non è necessario sottoscrivere alcun abbonamento per seguire la propria squadra del cuore in Serie A Beretta. Sarà invece richiesta una registrazione al sito web www.elevensports.it, con possibilità di effettuare il login anche con il proprio account Facebook o Google.

Eleven Sports è disponibile anche con l’app per smartphone e tablet su iOs e Android, oltre che sulle smart TV sfruttando dispositivi come Chromecast, Android TV o Amazon Fire.

(foto: Patrizia Petrini)