Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate. Per per saperne di più fai clic qui.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/cameraman-figh-coppa21.jpeg

Come seguire in diretta le Finals 2021 di Coppa Italia

In diretta

Venerdì mattina, col quarto di finale femminile delle ore 10:00 tra Brixen Sudtirol e Alì-Best Espresso Mestrino, prenderanno il via, al Palasport di Salsomaggiore Terme, le Finals 2021 di Coppa Italia. A causa delle restrizioni anti-Covid non sarà possibile accedere alla struttura, ma la copertura mediatica a 360° assicurerà a tifosi e appassionati la possibilità di seguire l’intero evolversi del torneo.

Su Eleven Sports 

I quarti di finale del 12 febbraio, le semifinali del 13 febbraio e le finali del 3°-4° posto del 14 febbraio saranno trasmesse in live streaming gratuito su Eleven Sports, sia sul portale www.elevensports.it che attraverso l’app iOS e Android scaricabile su smartphone e\o tablet.

Su Sky Sport Arena 

Le finali 1°-2° posto femminile e maschile del 14 febbraio saranno trasmesse in diretta su Sky Sport Arena, canale 204 della piattaforma Sky. Entrambi gli incontri saranno visibili in streaming su NowTV, sull’app SkyGo e – in chiaro – sulla pagina Facebook della FIGH (www.facebook.com/pallamano).

Sito web 

Il sito ufficiale dell’evento è www.figh.it/coppa-italia-2021.

Sui social media 

Sui canali digitali della FIGH sarà possibile trovare il racconto non-stop dell’evento: interviste ai protagonisti, approfondimenti, highlights delle partite. Tutto questo principalmente su Instagram (@federazioneitalianahandball) e Facebook. I contenuti video saranno inoltre disponibili su YouTube.

Il programma ufficiale delle partite è consultabile qui.