Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate. Per per saperne di più fai clic qui.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/stefanelli-esulta-mestrino-coppa21.jpeg

Serie A Beretta: Mestrino in scioltezza a Leno per aprire il fine settimana femminile

Serie A Beretta

Il fine settimana della Serie A Beretta femminile si apre eccezionalmente di venerdì e comincia con la netta vittoria dell’Alì-Best Espresso Mestrino sul campo di Leno per il recupero della 18^ giornata di regular season. Il 32-18 (p.t. 17-7) con cui le padovane riducono il loro ritardo sul quarto posto fa da antipasto a ciò che accadrà domani nella 23^ giornata, dove la diretta concorrente per un posto ai play-off, l’AC Life Style Erice, riceverà la visita del Cellini Padova. 

Tanti gol per le ospiti: in cima al tabellino Stefanelli e Biondani, nove e sette marcature. Mestrino indirizza da subito la gara e già dopo un quarto d’ora è in vantaggio sul 10-3. Leno fa fatica a trovare la rete. Si va alla pausa con la squadra di Lucarini avanti 17-7. Divario considerevole e rassicurante per Mestrino che nella ripresa si limita ad amministrare. Nessun affanno, nessun colpo di scena. Il 32-18 permette all’Alì-Best Espresso di salire a 25 punti, cinque in meno di Erice.

La finestra spot legata alla 18^ giornata si chiude per lasciare spazio all’evoluzione più lineare del calendario legata al 23esimo turno. La preview completa delle gare di giornate è disponibile qui. Gli incontri saranno tutti trasmessi in diretta su Eleven Sports.

Data

Ora

Partita

Risultato

Match Report

2 aprile

h 19:00

Leno - Alì-Best Espresso Mestrino

18-32

 

SERIE A BERETTA – 23^ GIORNATA

 

Data

Ora

Partita

Risultato

Match Report

3 aprile

h 15:00

Santarelli Cingoli - Ariosto Ferrara

 

 

3 aprile

h 18:15

Cassano Magnago - Mechanic System Oderzo

 

 

3 aprile

h 19:00

Brixen Südtirol - Guerriere Malo

 

 

3 aprile

h 20:00

Ac Life Style Erice - Cellini Padova

 

 

Rinviata

-

Alì-Best Espresso Mestrino - Nuoro

-

 

Rinviata

-

Cassa Rurale Pontinia - Leno

-

 

La classifica attuale con le partite giocate da ciascuna squadra:  

Jomi Salerno 37 pti (20 partite), Brixen Sudtirol 32 (21), Mechanic System Oderzo 32 (19), AC Life Style Erice 30 (21), Alì-Best Espresso Mestrino 25 (20), Cassa Rurale Pontinia 22 (17), Ariosto Ferrara 18 (19), Guerriere Malo 18 (21), Cassano Magnago 10 (19), Cellini Padova 9 (20), Leno 9 (20), Nuoro 6 (19), Santarelli Cingoli 4 (16)

(foto: Isabella Gandolfi)