Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate. Per per saperne di più fai clic qui.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/mestrino-slaviapraga-eurocup.jpeg

Mestrino si arrende allo Slavia Praga: tre italiane al terzo turno di European Cup

Coppe Europee

Nulla da fare per l’Alì-Best Espresso Mestrino, costretta oggi (domenica) a cedere per la seconda volta in meno di ventiquattrore alle ceche dello Slavia Praga nel secondo turno di European Cup. Dopo il 28-23 maturato ieri nella gara di andata, questa mattina le ragazze venete sono state superate ancora in casa, al Pala Lissaro, col finale di 26-21.

Mai in vantaggio nel corso della contesa, Mestrino ha rincorso inizialmente sull’8-3 avversario, per poi ricucire fino all’8-6 con Rauli e chiudere la prima porzione di partita con tre reti da rimontare (11-8). Nella ripresa Praga trova con Frycáková il gol del 17-12 al 38’, utilissimo a difendere le cinque reti già accumulate nel primo incontro. Nulla muta nell’ultimo quarto d’ora. Lo Slavia Praga passa il turno.

DOMANI IL SORTEGGIO. Domani alle 15:00, nella sede della EHF (European Handball Federation) di Vienna e in diretta sulla pagina www.facebook.com/homeofhandball, a conoscere le loro avversarie saranno Jomi Salerno e Brixen Südtirol nella European Cup femminile, Conversano in quella maschile. Le due compagini italiane nel torneo ‘in rosa’ sono state inserite in due urne differenti, con la possiblità perciò di pescare un derby nazionale. Seconda urna per Conversano tra gli uomini. 

Tutti i risultati delle squadre italiane in questo week-end di European Cup sono online in questa pagina

Giorno Ora Fase Partita Risultato Match Report
23 ottobre h 17:00 R2 (andata) Alì-Best Espresso Mestrino - Slavia Praga 23-28 Download PDF
24 ottobre h 11:30 R2 (ritorno) Slavia Praga - Alì-Best Espresso Mestrino 26-21  Download PDF 

La composizione completa delle urne maschili e femminili è online su www.eurohandball.com

(foto: Niklas Montonen)