Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate. Per per saperne di più fai clic qui.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/alex-dujshebaev-kielce.jpeg

Champions League al giro di boa della fase a gironi: Kielce – Barça in diretta su Eleven Sports

In diretta

Siamo subito oltre la metà. La fase a gironi della Champions League giunge al giro di boa: terminato il girone di andata, parte domani (mercoledì) la seconda parte del percorso che definirà le qualificate alle fasi ad eliminazione diretta. C’è ancora spazio per tanti scontri diretti. Domani, ad esempio, alle 18:45 e in diretta su Eleven Sports c’è il match tra i polacchi del Kielce e gli spagnoli del Barcellona.

Tutto accade a una settimana di distanza dalla sorprendente vittoria degli uomini di Talant Dujshebaev al Pala Blaugrana. Il 32-30 ha fatto la storia: era dal novembre 2015 che i catalani non perdevano in casa in Champions League. Ed era, per di più, la loro 500esima partita europea.

Ecco perché il ritorno nella Hala Legionow promette scintille, visto che, record a parte, il match impatterà in maniera significativa sulla classifica. Kielce, che fin qui ha perso una sola partita contro la Dinamo Bucarest a settembre, ha 12 punti ed è al comando del Gruppo B, a +3 sul Barça e +4 sul Veszprém. E visto che il primo va direttamente ai quarti, senza passare per gli ottavi, l’interesse attorno allo scontro diretto è altissimo.

Kielce - Barça è la partita della settimana. Inizio alle 18:45 con diretta gratuita sul sito https://elevensports.com/it/italy. L'app di Eleven Sports è disponibile su iPhone, iPad, Android, Android TV, Apple TV e Samsung Smart TV.

  • mercoledì 24 novembre
    Champions League [R8]
    h 18:45 | Kielce - Barça
    Live su Eleven Sports

Il quadro completo delle classifiche della Champions League è consultabile su www.eurohandball.com.

(foto: EHF)