images/ModulaCasalgrandeA2.jpeg

Serie A2 maschile: ultimo week-end di regular season prima della Final6

Serie A2 Maschile

Nel week-end si disputeranno le gare della tredicesima ed ultima giornata di ritorno dei gironi A e B. Undicesima ed ultima giornata di ritorno per il girone C.

GIRONE A. Impegno in trasferta per la capolista Malo che sarà di scena sul campo della Cold Point Parma. Sfida casalinga per l'Arcom, seconda con 44 punti, che ospiterà il Metelli Cologne per concludere una regular season di altissimo livello suggellata dal blitz di Molteno dove, di contro, è ancora tutta da smaltire la delusione per la sconfitta. In casa del Salumificio Riva si guarda, però, al futuro con grande entusiasmo e grande voglia di migliorarsi. Prima di pensare alla prossima stagione 2022-23, il tecnico Branko Dumnic chiederà ai propri ragazzi l’ultimo sforzo.

Impegni casalinghi per il Palazzolo contro l'Arcobaleno e per il Mezzocorona contro il San Vito Marano. Quella tra Giara Assicurazioni e Torri sarà una gara importante per il capitano Corrado Sgargetta che si ritira dopo oltre 950 reti in maglia United. Il programma di gare si chiude domenica con la sfida tra Cassano Magnago e Secchia Rubiera.

Data

Ora

Partita

Arbitri

7 maggio

h 18:30

Palazzolo - Arcobaleno

Colombo - Rizzo

7 maggio

h 19:00

Mezzocorona - San Vito Marano

Russo Valerio - Testa

7 maggio

h 19:00

Vigasio - Salumificio Fratelli Riva Molteno

Pasqualin - Rossetti

7 maggio

h 19:30

Cold-Point Parma - Malo

Prandi - Vizzini

7 maggio

h 20:30

Giara Assicurazioni Ferrara - Torri

Politano - Trevisan

7 maggio

h 20:30

Arcom - Metelli Cologne

Nguyen- Stilo

8 maggio

h 17:00

Cassano Magnago - Secchia Rubiera

Sannino - Marcelli

GIRONE B. Scende in campo domenica la capolista Santarelli Cingoli che sarà di scena sul campo del Prato. Impegno domenicale anche per il Romagna, al secondo posto con 46 punti, ospite del Camerano. Sfida in trasferta per il Verdeazzurro che sarà di scena n e«La Casa della Pallamano» di Chieti contro il Campus Italia. Appuntamento conclusivo anche per l'Ambra che ha conquistato la matematica salvezza nel turno precedente e riceve al Pala Pacetti il pericolante Pescara.

La Modula Casalgrande ha un’ultimissima possibilità per evitare la retrocessione in Serie B. Dopo la sconfitta che Lamberti e soci hanno rimediato domenica scorsa a Pescara, la formazione biancorossa è chiamata a fare punti contro Follonica, ma è nel contempo appesa all'esito del match fra gli adriatici, ora a +1, e l'Ambra. Impegno casalingo per la Tecnocem 85 San Lazzaro che ospiterà il Chiaravalle. Il programma di gare si chiude con la sfida tra Lions Teramo e Bologna United.

Data

Ora

Partita

Arbitri

7 maggio

h 15:00

Campus Italia - Verdeazzurro

Passeri - Rinaldi

7 maggio

h 18:00

Lions Teramo - Bologna United

Formisano - Sarno

7 maggio

h 18:00

Ambra - Ogan Pescara

Limido - Donnini

7 maggio

h 18:30

Modula Casalgrande - Follonica

Corioni - Falvo

7 maggio

h 19:00

Tecnocem 85 San Lazzaro - Chiaravalle

Cambi - Ganucci

8 maggio

h 15:30

Prato - Santarelli Cingoli

Ciapetti Surace

8 maggio

h 18:00

Camerano - Romagna

Rhim - Plotegher

GIRONE C. Impegno casalingo per la capolista Banca Popolare Fondi che ospiterà la Gam Enginnering Atellana. Torna a giocare tra le mura di casa la Orlando Pallamano Haenna guidata da coach Salvo Cardaci che sfiderà la Pallamano Ragusa dell’ex di turno Mario Gulino.

Impegno casalingo per la Genea Lanzara che alla palestra Caporale Palumbo ospita il Palermo. Sfida casalinga per il Benevento che ospita la Darwin Tecnologies Mascalucia. Il programma di gare si chiude con la sfida tra Puleo Il Giovinetto Petrosino e l'As Impianti Aetna Mascalucia. 

Data

Ora

Partita

Arbitri

7 maggio

h 16:00

Genea  Lanzara - Palermo Pallamano

De Marco - Carcea

7 maggio

h 17:00

Puleo Il Giovinetto Petrosino - As Impianti Aetna Mascalucia

Cardaci - Tilaro

7 maggio

h 18:00

Banca Popolare Fondi - Gam Enginnering Atellana

Dana - Coppi

7 maggio

h 18:30

Benevento - Darwin Tecnologies Mascalucia

Fasano - Lorusso

7 maggio

h 18:30

Orlando Haenna - Keyjey Pallamano Ragusa

Sardisco - Venturella

(foto: Modula Casalgrande)