images/ebt-finals-trophy-complete.jpg

Un nuovo trofeo in stampa 3D per le EBT Finals di beach handball

Beach Handball

Un pezzo da esposizione stampato in 3D, con l’aggiunta di composti a base di sale, vernici metalizzate per creare una finitura lucida e la particolarità della sabbia naturale applicata per dare un effetto speciale e unico. In poche parole: la Federazione europea ha presentato il nuovo trofeo che sarà consegnato ai vincitori delle EBT Finals, evento in programma dal 9 al 12 giugno prossimi in Sicilia, nella suggestiva località di Isola delle Femmine.

Presentato per primo, il trofeo delle EBT Finals sarà affiancato da una nuova coppa anche per la Champions Cup. Per entrambi il concept mira a richiamare i valori del beach handball: spettacolo, rispetto, lealtà, velocità, intelligenza. Nell’evento italiano di giugno verranno assegnati due trofei, uno per le donne e uno identico nel maschile.

ebt finals trophy complete

“La EHF – si legge nella nota pubblicata su eurohandball.comvuole fornire alle EBT Fionals e alla Champions Cup un carattere distintivo e una propria riconoscibilità”. Il tradizionale piatto dorato verrà invece mantenuto per gli EHF EURO, ai quali l’Italia ambisce a qualificarsi nei tornei di accesso in programma dal 7 al 10 luglio prossimi a Praga

Alle EBT Finals, evento riservato ai club, prenderanno parte invece cinque formazioni italiane: al Blue Team maschile e femminile si aggiungeranno CUS Palermo tra gli uomini, ANDIMODA Team Messina e Handball Erice per le donne.

(foto: EHF)