images/veszprem-mahe-attacco.jpeg

Champions League in diretta: su ElevenSports Porto-Veszprem e Barcellona-Kielce

In diretta

Doppio appuntamento con la Champions League in diretta su Eleven Sports, questa settimana. Tra 21 e 22 settembre (mercoledì e giovedì), in entrambi i casi alle 20:45, il focus riguarderà ambedue i gironi della fase preliminare: si parte con la sfida tra i portoghesi del Porto e gli ungheresi del Veszprem, seguita, il giorno dopo, dal remake della finale dell’anno scorso tra Barça e i polacchi del Kielce.

La Champions League ha preso il via la settimana scorsa. Quanto alle protagoniste del palinsesto aggiornato, la prima giornata ha visto il Porto, seppure rinforzato dall’arrivo del forte terzino danese Nikolaj Læsø, uscire sconfitto un po’ a sorpresa dalla trasferta sul campo del Wisla Plock (27-23). Vittoria prestigiosa per il Veszprem, che in casa ha battuto 36-34 il Paris Saint-Germain con 11 gol del centrale Rasmus Lauge. 

Nel Gruppo B subito bene Barcellona e Kielce: i dieci volte vincitori della Champions League hanno vinto in rimonta a Szeged (35-28), mentre per i polacchi allenati da Talant Dujshebaev sono serviti 40 gol per superare la concorrenza dei tenaci francesi del Nantes, superati appunto col finale di 40-33.

Per entrambi gli incontri, sia mercoledì (TC Aldamonte) che giovedì (TC Braioni) collegamento in diretta alle 20:45 sul portale https://elevensports.com/it, su smartTV e sull’app iOS e Android di Eleven Sports.

Gli appuntamenti in diretta questa settimana:

Giorno Ora Evento Partita In diretta
21 settembre h 20:45 Champions League Porto - Veszprem Eleven Sports
22 settembre h 20:45 Champions League Barça - Kiel Eleven Sports

(foto: EHF)