Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
wp-content/uploads/2016/10/barros_tiro.jpg

Serie A Femminile: Ferrara - Brixen apre al Palaboschetto la 3^ giornata di Regular Season

Si apre col match di domani sera (martedì ndr) tra Ariosto Ferrara e Brixen, la 3^ giornata di Serie A Femminile - 1^ Divisione Nazionale.

Un anticipo, quello in scena al Palaboschetto, legato agli imminenti impegni delle emiliane nelle Coppe Europee: le ferraresi, infatti, il 16 ottobre prossimo scenderanno in campo sul campo del Rotweiss Thun, in Svizzera, per l'andata del round 2 di Challenge Cup.

La classifica della massima serie in rosa vede le due compagini divise da tre punti. Ariosto Ferrara a punteggio pieno dopo i primi 120' stagionali, mentre Brixen è reduce dalla sconfitta in casa del Flavioni nella 2^ giornata - giocata l'1 ottobre scorso -, dopo il successo all'esordio in campionato, il 24 settembre contro Nuoro.

Archiviate le due vittorie in amichevole della Nazionale femminile contro la Turchia, la Serie A Femminile riparte così dalla 3^ giornata: anticipo a parte, si entrerà nel clou il 15 ottobre, con un programma di 6 sfide in calendario. Domani sera al Palaboschetto pronti-via alle ore 19:30, arbitra la coppia Colombo - Fabbian.

martedì 11 ottobre
h 19:30 | Ariosto Ferrara - Brixen
Arbitri: Colombo - Fabbian

sabato 15 ottobre
h 17:30 | Indeco Conversano - Nuoro
h 18:00 | Leonessa Brescia - Flavioni
h 18:30 | Jomi Salerno - Alì Mestrino
h 18:30 | Globo-Palace-Bioapta Teramo - Olimpica Dossobuono
h 20:30 | Cassano Magnago - Estense
h 21:00 | Messana - Casalgrande Padana